In arrivo una ladder competitiva per Diablo 3 1


Parlando durante una trasmissione sul gioco, i pezzi grossi di Blizzard, Wyatt Cheng e Travis Day, hanno dichiarato che la ladder di Diablo 3, nel caso in cui fosse aggiunta, separerebbe i personaggi nuovi e classificati dai personaggi esistenti.

"Noi non rimuoveremo nulla da ciò che le persone hanno realizzato", ha detto Cheng. "La gente ha fatto molti investimenti sulle loro caratteristiche attuali, quindi devono poterle conservare".

Day ha detto che le ladder potrebbero fornire ai giocatori un incentivo per continuare a giocare Diablo 3 anche una volta che lo sviluppo sarà cessato.

"A cinque anni da oggi, probabilmente non vedrete più corpose patch o aggiornamenti", ha dichiarato Travis Day nello specifico, "ad un certo punto non ci concentreremo più sul gioco, lasciandolo come un lavoro che abbiamo completato, e passeremo su un altro come Diablo 4, o qualsiasi altra cosa. Le ladder sono assolutamente una delle cose che aiutano il gioco a rimane fresco per tutte le persone che sono intenzionate a continuare a giocarlo da adesso fino a cinque anni, o in un qualsiasi altro momento".