Sharkoon amplia la sua linea di prodotti SKILLER con l'introduzione della SGS2, una nuova sedia gaming rivestita completamente in tessuto traspirante.
Il robusto telaio in acciaio, unitamente al pistone a gas di classe 4 con portata massima di 110kg, garantisce la massima stabilità e le regolazioni individuali di braccioli e schienale reclinabile, con funzione basculante, permettono di trovare il massimo del comfort in qualsiasi situazione.
La base a stella in acciaio con rotelle da 60mm rivestite in gomma, inoltre, consente di ottenere la massima mobilità senza rischiare di rovinare le superfici delicate.
La Sharkoon SKILLER SGS2, presentata in quattro colorazioni, ovvero nera con dettagli blu, verdi, grigi o rossi, è rivestita in tessuto traspirante ed è caratterizzata da un ampio schienale imbottito alto 83cm e da un sedile con dimensioni di 39,5x50cm.
La testa e la schiena sono supportati da comodi cuscini realizzati anch'essi in tessuto traspirante (la cui colorazione sarà identica agli inserti della sedia) e posizionabili secondo le proprie esigenze, nonché removibili e facilmente lavabili.
Per chi volesse concedersi una pausa, infine, è anche possibile inclinare lo schienale fino a 160°.
La Sharkoon SKILLER SGS2 è ora disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di 179€ presso i rivenditori autorizzati.