In arrivo il Panzer Evo 1


A pochi giorni dalla presentazione del Panzer-G, COUGAR annuncia anche il nuovo Panzer Evo, ovvero un case dalle forme simili ma, sotto alcuni aspetti, ancora più estremo.


In arrivo il Panzer Evo 2


Questo nuovo Full Tower, con quattro pannelli in vetro temperato, una struttura particolarmente aggressiva comprensiva di maniglie per il trasporto, dettagli in finto carbonio, ed un telaio estremamente robusto, è in grado di contenere schede madri E-ATX o SSI-CEB, schede video lunghe 390mm, quattro drive da 2,5" più altri due da 3,5" o 2,5" ed un sistema di raffreddamento ad aria per CPU alto 170mm.

E per chi non volesse accontentarsi di una dissipazione standard, è possibile usufruire di predisposizioni per tre ventole da 120 o 140mm sul frontale, tre da 120 o due da 140mm sul top, una da 120mm sul retro e una da 120 o 140mm sul fondo.


In arrivo il Panzer Evo 3


Tali predisposizioni sono pensate anche per l'installazione di radiatori facenti parte di sistemi di raffreddamento a liquido custom, nello specifico è possibile utilizzarne uno da 280 o 360mm anteriormente o nella parte alta, uno da 120mm posteriormente e uno da 120 o 140mm nella parte bassa.

Come se non bastasse, il Panzer Evo viene commercializzato con ben quattro ventole da 120mm, dotate di LED rossi, con velocità controllabile tramite apposito selettore posizionato frontalmente, insieme a due porte USB 2.0, due USB 3.0 e due jack HD Audio.

Lungo il bordo anteriore sinistro è anche disponibile un comodissimo headset holder estraibile e, per facilitare il trasporto della propria configurazione ad un LAN Party o eventi simili, la zona alta del case è pensata appositamente per il contenimento di una tastiera full frame.


In arrivo il Panzer Evo 4


Il COUGAR Panzer EVO Tempered Glass dovrebbe arrivare in Italia a partire dai prossimi giorni ad un prezzo leggermente superiore rispetto a quello del Panzer-G, ma abbondantemente sotto i 150€.