L'utente YouTube Ready up Live ha pubblicato un video della durata di un'ora che registra la sua sessione di gioco su Halo 5: Guardians in modalità multiplayer.
Il video è stato "catturato" durante la HaloFest di novembre tenutasi a Los Angeles e, a parte una breve introduzione, non è presente alcun commento, in modo da godere appieno degli effetti del gioco su Xbox One e senza alcuna interruzione.
Le mappe che avete modo di vedere sono Empire e Crossfire, nelle quali potete apprezzare anche il range delle nuove abilità dei personaggi di Halo 5 come il "ground pound", letteralmente un pugno sferrato al suolo partendo da un salto, o l'utilizzo dei thrusters, una sorta di propulsori posti sull'armatura che accelerano i movimenti.
In ogni caso, l'uscita è ancora distante circa un anno, per cui, questa è solo una release non definitiva del titolo di casa 343 Industries.
La beta di Halo 5: Guardians, che girerà a 720p/60fps, vedrà la luce il 29 dicembre e durerà sino al 18 di gennaio.
Per accedervi sarà necessario l'acquisto di Halo: The Master Chief Collection e, al momento, non è ancora chiaro se questa sarà l'unica possibilità offerta.