Terminato da poco l'evento di Halloween, per gli Utenti di Guild Wars 2 si prospetta un ricco novembre visti gli annunci fatti da NCSOFT: la "Major Patch", che uscirà il 15 del mese in corso, darà, secondo quanto la Software House lascia intendere, un bello scossone al "Mondo di GW2" così come lo conosciamo.
Sul sito ufficiale si può leggere la seguente News:
The Lost Shores
Something stirs in the Sea of Sorrows...
Unravel a mystery of monstrous proportions in The Lost Shores, a massive one-time world event that will change Tyria forever!
Con questa chicca, gli sviluppatori regalano a tutti i player la possibilità di fantasticare su quel che nel prossimo futuro verrà svelato ma, non completamente soddisfatti o, probabilmente, solo per incuriosire ancor di più l'utenza, hanno rilasciato un contenuto in-game molto curioso.
Trattasi di una pergamena in lingua New Krytan, la quale si può trovare affissa all'Arco del Leone, che, una volta tradotta, svela maggiori dettagli su quella che sarà introdotto dalla sopracitata partch, ovvero:
Avast! Ahoy all ye landlubbers!
The hardworking members of the consortium are proud to announce the upcoming unveiling of your dream vacation!
Coming soon we will open the gate - the asura gate - connecting Lion's Arch to a veritable tropical paradise of magnificent proportions!
Swim in the radiant waters*!
Relax on the beach*!
Dance the night away*!
Prepare to hoist your jolly roger and to embark on a most majestic adventure with your favorite band of salty dogs!
Are You Ready?
*Towels not included. The consortium cannot be held responsible for aquatic-related and rythmic-related injuries(or other injuries related to misadventure or otherwise general buffonery). Our medical staff will be on-call to happily ignore your needs should they inevitable arise.
Stando a quanto si legge, un Asura Gate si aprirà presto dando accesso alla nuova zona che, da quello che si intuisce, soprattutto nell'ultima parte della pergamena, costituirà un vero e proprio "toccasana" per gli amanti delle battaglie!
Non ci resta, quindi, che aspettare il 15 novembre per poter vedere tutti questi cambiamenti che, oltre a nuove zone, avventure e funzionalità offerte, risolveranno numerosi BUG presenti nelle Professioni, nei Dungeon e non solo ...