G.Skill apre un centro RMA in Europa 1

 

G. Skill International Enterprise Co. Ltd., uno dei produttori leader a livello mondiale di memorie ad alte prestazioni e unità allo stato solido, ha annunciato la creazione di un centro RMA (Return Merchandise Authorization) in Olanda per gli utenti finali residenti in Europa.

Coerente con le proprie strategie aziendali che fa dell'efficienza del servizio post vendita uno dei suoi punti cardine, G.Skill ha deciso di fornire un supporto diretto ai propri clienti localizzandolo direttamente in Europa e annunciando che lo stesso diventerà completamente operativo entro la fine del mese di gennaio.

Gli utenti finali europei riceveranno una rapida sostituzione entro cinque giorni lavorativi per ogni prodotto difettoso.

G.Skill garantisce, inoltre, che tutti i prodotti oggetto della procedura di RMA saranno sostituiti con modelli nuovi e non ricondizionati, sottoposti preventivamente ad un rigoroso controllo qualitativo per ottenere la massima soddisfazione dei propri clienti. 

Ricordiamo che tutti i prodotti G.Skill godono di garanzia a vita e il team tecnico è sempre pronto a fornire ai consumatori una completa assistenza sia on-line (tramite forum) che per telefono ed e-mail.

 

Â