Bethesda Softworks apre il suo appuntamento all'E3 con un paio di video che puntano dritto al cuore dei fans, già malandato per colpa dell'hype generato dal primo trailer e dall'annuncio ufficiale.
Il primo video, della durata di pochi minuti, è un mix di sparatorie, colpi critici ed uno spaccato del nuovo mondo di gioco, con quelle che sembrano delle aggiunte all'arsenale di armi già disponibili nel terzo capitolo della serie.
Tutti amano i jetpack, lo sappiamo bene, ma le novità non finiscono certo qui: una coppia di due video sempre ufficiali ci mostrano, rispettivamente, il sistema di crafting e di personalizzazione delle armi.
Sebbene lo scenario dal punto di vista tecnico e grafico non sembra cambiato molto, il prossimo capitolo appare consistentemente ampliato sotto aspetti ben più importanti in un RPG "vecchia scuola" come Fallout.
Probabilmente vedremo altre consistenti novità nei prossimi mesi, con l'approssimarsi del lancio ufficiale di Fallout 4, per ora fissato al 10 novembre di quest'anno.
Fissate la data sul calendario!