ENERMAX presenta il DIGIFANLESS 550W 1


E' pronto ormai per approdare sugli scaffali dei rivenditori il nuovo ENERMAX DIGIFANLESS 550W, il primo alimentatore digitale con sistema di raffreddamento passivo e, quindi, del tutto silenzioso.


ENERMAX presenta il DIGIFANLESS 550W 2


Gli ingeneri dello storico brand hanno lavorato sodo a questo progetto innalzando l'asticella della ricerca tecnologica ed utilizzando componenti di altissima qualità come condensatori elettrolitici di produzione giapponese resistenti sino a 105 °C, particolari mosfet e dissipatori in alluminio ad alta densità, ottenendo, aspetto molto importante, anche la certificazione 80Plus Platinum.

Il DIGIFANLESS 550W è provvisto anche di un sistema di monitoraggio delle tensioni denominato  ZDPMS (Zero Delay Power Monitor System), che presenta un'interfaccia utente molto semplice ed intuitiva per tenere sempre sotto controllo i principali parametri operativi, compreso il consumo energetico dell'area geografica di utilizzo specifica, e di impostare manualmente il limite di intervento delle funzionalità OVP e OCP.

Il circuito DC-DC con Zero-Load design utilizzato, inoltre, garantisce la piena compatibilità con le più recenti modalità di risparmio energetico C6/C7 delle CPU Intel e AMD, assicurando tensioni più stabili anche in presenza di carichi dinamici estremi.


ENERMAX presenta il DIGIFANLESS 550W 3


Ciliegina sulla torta, infine, un cablaggio completamente modulare caratterizzato da un bellissimo sleeving di colore nero applicato su ogni singolo cavo in modo esemplare. 

L'alimentatore ENERMAX DIGIFANLESS 550W con sistema di raffreddamento passivo a 0 dBA sarà disponibile a fine marzo con un prezzo al pubblico consigliato di circa 200 € IVA compresa.