ENERMAX lancia lo STEELWING 1


ENERMAX ha recentemente tolto i veli allo STEELWING, un compatto case microATX (387x176x300mm) realizzato in alluminio da 3,5mm e dotato di una robusta paratia sinistra in vetro temperato (3mm).

La sua particolare struttura "ad ala" non è solo una scelta stilistica, ma è stata studiata appositamente per ottimizzare i flussi e garantire, così, un raffreddamento di ottimo livello.


ENERMAX lancia lo STEELWING 2


L'accattivante design, infatti, prevede nella parte frontale ben sette lamine in alluminio che aumentano la superficie dissipante del case e convogliano aria fresca per la ventola da 120mm montata in estrazione che, a seconda della versione scelta, può avere LED rossi o verdi.



A quest'ultima, grazie alla presenza di uno specifico supporto, può essere abbinato un radiatore da 120mm o un drive da 3,5", mentre ulteriori due unità, una da 3,5" ed una da 2,5", possono essere montate sul fondo del case, sotto la scheda video.

L'alimentatore SFX, che va necessariamente posizionato davanti alla scheda madre, limita di molto l'altezza massima del dissipatore per la CPU che per lo STEELWING non dovrà superare gli 80mm, ma non vi sono particolari restrizione per quanto concerne la scheda video che può essere lunga fino a 290mm.


ENERMAX lancia lo STEELWING 3


L'ENERMAX STEELWING sarà presto disponibile sia in versione nera e rossa che bianca e verde ad un prezzo di circa 130€.