CORSAIR ha annunciato il lancio delle HS70 BLUETOOTH dotate di tre possibilità di collegamento, wireless e via cavo tramite jack da 3,5mm o connettore USB.
In questo modo le cuffie HS70 BLUETOOTH consentono di ascoltare contemporaneamente l'audio di gioco utilizzando la connessione via cavo su Nintendo Switch, PS4/PS5, Xbox One, Xbox Series X/Series S o PC, e l'audio Bluetooth di un dispositivo mobile in modalità wireless per app e chat vocali, musica o chiamate telefoniche, senza alcuna interruzione.
![]() | ![]() |
Inoltre, grazie ai driver da 50mm con magneti in neodimio ed ai padiglioni con morbidi cuscinetti in memory foam, sarà possibile indossare le nuove cuffie per ore con la massima comodità .
Il microfono unidirezionale removibile con cancellazione del rumore riduce i suoni ambientali per fornire una nitidezza vocale straordinaria, mentre la batteria assicura fino a 30 ore di autonomia con una singola ricarica.
Utilizzando la connessione USB per collegarle al PC, grazie al software CORSAIR iCUE si potranno regolare le impostazioni dell'equalizzatore, il volume del microfono e molto altro, mentre i controlli di volume e mute sul padiglione consentiranno di accedere alle regolazioni di base comodamente in maniera istantanea.
Le CORSAIR HS70 BLUETOOTH sono immediatamente disponibili sullo shop online CORSAIR e presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati in tutto il mondo ad un prezzo consigliato di 109,99€.