Corsair e ASUS hanno unito le forze per immettere sul mercato i più veloci kit di memorie DDR4 per le nuove CPU Haswell-E di Intel.
Il frutto di questa partnership si è concretizzato nell'ampliamento della già nutrita offerta di casa Corsair, che ora vede a listino moduli DDR4 sia delle serie Dominator Platinum che Vengeance LPX con frequenza di 3200 e 3300MHz e tensione di 1,35V.
In abbinamento quindi alle due schede ammiraglie X99 prodotte da ASUS (X99 Deluxe e X99 Rampage V Extreme), forse anche aiutate dal particolare design del socket proprietario che prevede 7 pin in più in modo da bypassare in qualche modo il FIVR (Fully Integrated Voltage Regulator), è possibile creare una delle più veloci e letali combinazioni in circolazione per l'overclock.
I nuovi e velocissimi kit di DDR4 Dominator Platinum e Vengeance LPX sono disponibili a partire da questa settimana, al pari delle schede madri ASUS certificate, presso i rivenditori e distributori autorizzati.
Ricordiamo che i moduli di memorie Corsair sono garantiti a vita, mentre sia la la ASUS X99 Deluxe che la Rampage V Extreme sono coperte da tre anni di garanzia con sostituzione avanzata nel corso del primo anno.