Corsair lancia le Dominator Platinum Special Edition 1 


Corsair ha annunciato oggi l'immediata disponibilità della sua nuova linea di memorie DDR4 Dominator Platinum Special Edition, caratterizzate da un look esclusivo dei dissipatori in alluminio.

Due sono le "scelte" disponibili", nello specifico finitura Chrome a specchio e Blackout con effetto spazzolato con l'immancabile barra luminosa a LED superiore tipica della famiglia di appartenenza.


Corsair lancia le Dominator Platinum Special Edition 2 


Tiratura limitata in 500 kit per tipo da 32GB (4x8GB o 2x16GB) con frequenza di 3200MHz e timings pari a 14-16-16-36 con una tensione di alimentazione di 1,35V.

Completamente compatibile con tutte le più recenti piattaforme Intel X99 e Z170, ogni kit è numerato mediante incisione  laser a testimonianza della sua esclusività.


Corsair lancia le Dominator Platinum Special Edition 3 


Dannatamente belle, ma anche decisamente veloci dato che ogni modulo di memoria è il frutto di una accurata selezione dei migliori chip in circolazione, montati rigorosamente su un PCB a 10 strati, il che, a detta del CEO Andy Paul, consente di tirarle in scioltezza a 3600MHz e oltre in overclock.


Corsair lancia le Dominator Platinum Special Edition 4 


Essendo un prodotto così esclusivo, le Dominator Platinum Special Edition saranno vendute solo nei webstore Corsair in USA, Regno Unito e Germania ad un prezzo di 359,99€ per il kit da 4x8GB e 319,99 per quello da 2x16GB.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale di Corsair Memory.