CORSAIR lancia la MAKR 75 1 


Tra le tante novità presentate al Computex di quest'anno, in casa CORSAIR spicca di sicuro la MAKR 75, una tastiera in versione barebone facilmente configurabile per una personalizzazione completa in base alle specifiche esigenze di ogni utente.


CORSAIR lancia la MAKR 75 2 


Sì perché CORSAIR ha pensato proprio a tutto, proponendo una soluzione che unisce il mondo delle tastiere custom con quello delle tradizionali tastiere gaming preassemblate, gestibile in toto (scelta effetti di illuminazione RGB, mappatura tasti, registrazione macro e molto altro) da una nuova applicazione proprietaria web-based che, quindi, non necessita di alcuna installazione.


CORSAIR lancia la MAKR 75 3 


La base di partenza è composto da un raffinato e solido telaio in alluminio ed un PCB hotswap con sistema di montaggio gasket a 8 strati di materiale fonoassorbente e stabilizzatori a vite per una maggiore stabilità dei tasti più lunghi.


CORSAIR lancia la MAKR 75 4 


Ampia la possibilità di scelta tra tipologia di keycaps e switch, potendo anche decidere se utilizzare un piastra dedicata in policarbonato o FR4.

Tra le varie opzioni troviamo anche la possibilità di scegliere la manopola per la gestione delle principali funzionalità e di montare un modulo LCD ed un modulo wireless a 2,4 GHz con autonomia fino a 172 ore.

Segnaliamo, inoltre che la MAKR 75 offre il supporto a hyper-polling 8K e FlashTap SOCD.

Il prezzo parte da 189€ per poi salire in base alla configurazione scelta.