CORSAIR lancia i nuovi M55 1 


CORSAIR ha lanciato oggi due nuovi mouse simmetrici, gli M55 e M55 WIRELESS, pensati per soddisfare un'ampia fascia di utenti, dai giocatori occasionali agli appassionati del gaming competitivo.

La forma simmetrica si adatta a qualsiasi stile di gioco e le dimensioni compatte li rendono compatibili con tutte le impugnature, claw, palm, fingertip e qualsiasi via di mezzo.

Le impugnature laterali sono testurizzate e offrono agli utenti una presa salda in ogni situazione, specialmente nelle fasi più concitate di un titolo FPS.


CORSAIR lancia i nuovi M55 2 


Grazie ad un peso di soli 55 grammi, il leggero M55 vola su qualsiasi mousepad, consentendo reattività e precisione massime a 360°.


CORSAIR lancia i nuovi M55 3 


La versione wireless, invece, tocca gli 85 grammi, ciò nonostante scivola alla grande su qualunque tappetino grazie a dei piedini a basso attrito realizzati al 100% in PTFE.

L'autonomia arriva a ben 185 ore con una singola batteria AA e la tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS v1.5 ne assicura una connessione stabile a bassissima latenza.

Gli M55 e M55 WIRELESS montano sensori ottici con una risoluzione massima, rispettivamente, pari a  16.000 DPI e 24.000 DPI.

Oltre ad un pulsante dedicato al cambio al volo dei DPI, i nuovi mouse offrono sei pulsanti programmabili tramite iCUE per consentire all'utente di effettuare una elevata personalizzazione.

I CORSAIR M55 e M55 WIRELESS, entrambi coperti da 2 anni di garanzia, sono già disponibili presso il negozio online CORSAIR e la rete mondiale dei rivenditori e distributori autorizzati ad un prezzo, rispettivamente, di 39,99 e 54,99€.