Corsair lancia gli alimentatori  

Corsair oggi ha presentato le nuove unità di alimentazione interamente modulari  Professional Series Gold AX1200, AX850 e AX750 con certificazione 80 PLUS GOLD.

La gamma di alimentatori "Professional Series Gold" è stata concepita interamente dai tecnici Corsair per affermarsi come le unità di alimentazione con le prestazioni più elevate e più avanzate tecnologicamente.

Creati utilizzando architetture "power train" di livello server per livelli mission-critical di affidabilità e stabilità di tensione, gli alimentatori "Professional Series Gold" erogano prestazioni senza precedenti.

Gli alimentatori Corsair "Professional Series Gold" superano i requisiti previsti dalla certificazione 80 Plus Gold, avendo un'efficienza superiore al 90% in condizioni di carico del 50% nel caso di utilizzo di un ingresso CA da 115 V. Nel caso di utilizzo in Europa con un ingresso CA da 230 V di tensione, questo valore aumenta a un'efficienza di oltre il 92%.

Per poter raggiungere questi standard in termini di efficienza, stabilità di voltaggio e affidabilità, Corsair ha incorporato una serie di tecnologie sofisticate di livello server. Tra queste spicca la tecnologia "Zero Voltage Switching" e "Zero Current Switching" (commutazione a zero voltaggio e a zero corrente), che consente di eliminare le perdite di commutazione e di ridurre l'interferenza elettromagnetica (EMI), e la regolazione della tensione da CC a CC individuale per i rail da 3,3 V, 5 V e 12 V. L'utilizzo di un sistema di rettifica sincrona secondaria e di un PCB avanzato a 4 strati consente di ottenere livelli straordinariamente bassi di ondulazione e di disturbo.

Le unità di alimentazione Corsair "Professional Series Gold" AX1200, AX850 e AX750 sono dotate di un set di cavi interamente modulari e sottili, e di un sistema di raffreddamento avanzato, che le rende ultrasilenziose ed efficienti, la garanzia prevista è di 7 anni presso il produttore.

Corsair lancia gli alimentatori   Corsair lancia gli alimentatori   Corsair lancia gli alimentatori Â