Non solo alimentatori e case da parte di Corsair al Computex 2015, ma anche soluzioni DIY (Do it Yourself) pensate per far impallidire gli amanti delle console.
Il nuovo Bulldog eleva all'ennesima potenza il concetto di Steam Machine, essendo un sistema composto da un case ultracompatto a basso profilo in grado di contenere hardware di fascia molto alta, completamente raffreddato a liquido.
![]() | ![]() |
All'interno di una scocca aggressiva e futuristica si nasconde un alimentatore SFX12V da ben 600W raffreddato da una ventola a bassa rumorosità, che alimenterà una scheda madre in formato Mini-ITX di marca sconosciuta (ASUS a giudicare dal video e dalle foto) ed una scheda video MSI a scelta tra GTX TITAN X, GTX 980, GTX 970 o l'ultima nata GeForce GTX 980 Ti.
![]() | ![]() |
Se tutto ciò non bastasse, la CPU sarà raffreddata da un sistema a liquido Hydro Series H5SF, una nuova soluzione ultracompatta con ventola radiale, mentre la GPU tramite un secondo loop grazie all'ausilio del Corsair HG10 e AiO Hydro Series H55.
Trattandosi di un prodotto progettato appositamente per il salotto, Corsair ha pensato anche di introdurre un supporto per tastiera e mouse da divano.
Dotato di cablaggio per le massime prestazioni, Lapdog è un supporto che offre un'ampia area per il tappetino del mouse ed un alloggiamento per le tastiere da gaming meccaniche Corsair.
Oltre a queste comodità, vi sarà anche un HUB USB utile per l'utilizzo di chiavette, cuffie o accessori senza dover alzarsi dal divano.
Il kit Bulldog, composto da case, alimentatore, sistema H5SF e, presumibilmente, scheda madre, sarà disponibile per circa 399$, mentre il Lapdog per circa 89$ oppure 199$ comprensivo di tastiera.