Cooler Master rilascia il CMP510 1 


Impreziosito con una striscia ARGB audace e molto luminosa che incornicia parte del pannello frontale, il Cooler Master CMP510 è un vero piacere per gli occhi grazie anche a tre ventole ARGB a doppio anello e ad un design moderno ed elegante.

Il CMP510 non è semplicemente un case esteticamente accattivante, ma è stato progettato per offrire una corretta aerazione a tutto il sistema e permettere di raffreddare i bollenti spiriti di schede video e processori di ultima generazione garantendo così le massime prestazioni anche durante le sessioni di gioco più sfrenate.

L'ampia superficie in mesh sul pannello frontale consente infatti un flusso d'aria considerevole, potenziato dalle tre ventole ARGB da 120mm fornite di serie.

Il top può accogliere due ventole da 120mm o due da 140mm, mentre la parte posteriore può ospitarne una da 120mm.



Se si è appassionati di sistemi di raffreddamento a liquido, il design del telaio offre la possibilità di installare radiatori sulla parte superiore (240mm), anteriore (fino a 280mm) o posteriore (120mm) per soddisfare le più svariate esigenze.

La copertura presente nella parte bassa rappresenta un modo elegante per nascondere i cavi in eccesso ed è forata per consentire di installare alimentatori con la ventola rivolta, indifferentemente, verso l'alto o verso il basso, o unità completamente fanless.

Il nuovo case ha dimensioni di 445x204x463mm (PxLxA) e può ospitare schede madri ATX, due SSD sul retro del vassoio e due HDD/SSD nel cestello posto sul fondo, schede video con lunghezza massima di 350mm, alimentatori sino a 205mm di rpofondità e dissipatori ad aria con un'altezza di ben 162mm.

Il pannello di I/O posto sul top integra una porta USB 3.2 ed una 2.0, un jack audio combinato da 3,5mm per microfono e cuffie oltre ai pulsanti per l'accensione e per il controller ARGB.

Il CMP510 è già disponibile sul mercato italiano a un prezzo al pubblico consigliato di 108€ IVA inclusa.