COMUNICATO STAMPA
Â
Â
Cooler Master, azienda leader nella produzione di case, alimentatori, periferiche e accessori per PC, ha annunciato l'imminente rilascio sul mercato del nuovo 431 Elite Plus, un case Mid Tower con supporto a schede in formato ATX e micro ATX, che offre funzionalità tipiche di un prodotto di fascia alta ad un prezzo entry level.
Il nuovo 431, costruito in solido acciaio con rifiniture in plastica nera, presenta un design elegante con linee molto pulite ed è equipaggiato con una grande finestra sul pannello laterale, che consente di mettere in mostra il proprio hardware, ed una ventola a LED blue da 120mm, situata nella parte frontale, il cui effetto gli dona un pizzico di eleganza in più.
Â
Â
Il case, inoltre, rappresenta la scelta ideale per chi ha bisogno di aggiornare spesso i componenti del proprio PC grazie alla facile accessibilità e agli spazi interni ben studiati, che consentono di installare schede video di generose dimensioni come le AMD HD 6990 o le NVIDIA GTX590 e dissipatori come il Cooler Master Hyper 212 EVO.
Â
Â
Oltre alla ventola a LED, presente sul frontale, è possibile installare due ventole da 120mm sul TOP, una nella parte posteriore ed una sul fondo del case.
Molto funzionale anche la parte dedicata allo storage che consente l'installazione sino a 7 unità da 3,5", di cui due nei bay esterni.
Non poteva mancare una porta USB 3.0, sul pannello delle connessioni, insieme a due porte USB 2.0 ed i connettori audio per cuffia e microfono.
Per la prima volta, su un prodotto di questa fascia di prezzo, è presente anche una comoda Docking Station, denominata X-Dock, situata in un bay da 5,25" per una veloce e semplice connessione di un Hard Disk da 3,5".
Il 431 Elite Plus sarà disponibile nel mese di dicembre 2011 ad un prezzo al pubblico di circa 65 €.
Â
Â