CableMod annuncia i Pro Series 1


Se siete alla ricerca del look perfetto per la vostra configurazione, CableMod ha presentato i "Pro Series", ovvero dei kit di cavi pensati per la maggior parte degli alimentatori presenti sul mercato in grado di garantire un impatto estetico eccezionale, robustezza e flessibilità.

Facendo tesoro dei feedback ricevuti dai propri clienti, il produttore ha deciso di optare per cavi con sezione maggiore rispetto a quelli standard, coperti da calze ad alta resistenza e completi di pettini capaci di tenerli sempre in ordine anche in caso si volesse optare per l'effetto "rainbow", ovvero curvature a gomito precise al millimetro.


CableMod annuncia i Pro Series 2


I cablecomb, o pettini, sono già applicati sul cavo ATX 24pin e su sei cavi PCIe e sono disponibili sia trasparenti che neri.

Lo sleeving è selezionabile in diverse tonalità, anche con più colori sullo stesso cavo, e non escludiamo che CableMod offrirà un servizio di personalizzazione completo come per i kit base.

Ovviamente, il metodo di fissaggio delle calze è di tipo "shrinkless", ovvero ottenuto con crimpaggio anziché tramite l'uso di guaine termo-restingenti.

I kit, disponibili sia come prolunghe universali che come cavi sostitutivi per gli alimentatori presenti a questo link, sono già pronti per l'acquisto.