Bethesda annuncia l'uscita di tre DLC per Dishonored 1

 

Bethesda Softworks ha annunciato l'uscita di tre nuovi add-on per Dishonored, l'acclamato gioco d'azione in soggettiva sviluppato da Arkane Studios.

Dishonored: Dunwall City Trials, in uscita a dicembre al prezzo di 4,99 euro (o 400 Microsoft Points), includerà 10 mappe sfida che metteranno alla prova le vostre abilità di combattimento, furtività e mobilità.

Dieci sfide diverse, tra cui un'arena nella quale affrontare ondate successive di nemici controllati dal computer, una serie di salti omicidi ai limiti della gravità ed una corsa contro il tempo.

Dunwall City Trials proporrà, inoltre, una serie di obiettivi e trofei, come pure una classifica online mondiale che mostrerà chi sono i migliori assassini per ogni tipo di sfida.

Il secondo e il terzo add-on per Dishonored arriveranno nel 2013 e proporranno ognuno delle campagne alternative con una vera e propria trama.

Il secondo add-on si focalizzerà su un gruppo di assassini soprannaturali, chiamati "I Balenieri", capitanati da Daud, ed è previsto per la primavera del 2013.

Attraversate zone di Dunwall mai viste prima e scoprite le nuove armi e i nuovi poteri di Daud, vivendo una storia tutta nuova: il tuo modo di giocare e le scelte che farai influenzeranno il finale...

Maggiori dettagli, la storia del terzo add-on ed il prezzo verranno svelati immediatamente prima della relativa uscita.

Ulteriori informazioni su Dishonored sul sito www.Dishonored.com.

 

COMUNICATO STAMPA

Â