be quiet!, il noto produttore tedesco di componenti per PC di alta qualità , presenta due nuovi modelli della sua serie di ventole Light Wings: le Light Wings 140mm PWM Reverse e le Light Wings LX 120mm PWM Reverse.
Queste nuove ventole sono progettate per offrire un flusso d'aria ottimizzato in case con layout invertiti, offrendo prestazioni di raffreddamento eccezionali con un funzionamento quasi silenzioso e con gli elevati standard di qualità tipici del marchio.
Entrambe le serie di ventole sono dotate di una vivace illuminazione ARGB e sono disponibili in bianco e nero.
Le Light Wings Reverse e Light Wings LX Reverse, come da tradizione be quiet!, coniugano prestazioni elevate ed un impatto estetico notevole.
Dotate di 20 LED indirizzabili singolarmente, le Light Wings Reverse integrano doppi anelli luminosi per un'illuminazione uniforme sia dalla parte anteriore che posteriore, mentre le Light Wings LX Reverse hanno 16 LED ARGB integrati nelle pale, creando un effetto di illuminazione ben visibile da più angolazioni.
Entrambi i modelli sono compatibili con i connettori 3pin 5V ARGB e possono essere sincronizzati con gli altri componenti tramite il software della scheda madre, mentre il collegamento a cascata garantisce una gestione ordinata dei cavi.
Le nuove serie a flusso inverso soddisfano diverse esigenze estetiche e di raffreddamento: le Light Wings 140mm PWM Reverse, originariamente progettato per l'uso nei case Light Base 900 FX, hanno un regime di rotazione massimo di 1300 RPM con un livello di rumore estremamente contenuto, ovvero 25,5 dB(A), mentre le Light Wings LX 120mm PWM Reverse, che possono essere trovate nei case Light Base 600 LX, hanno una velocità massima di 1500 RPM con una rumorosità pari a 28,5 dB(A).
Come per tutte le ventole be quiet!, durata e affidabilità sono fondamentali.
Sia le Light Wings 140mm PWM Reverse che le Light Wings 120mm PWM LX Reverse sono dotate di cuscinetti con tecnologia rifle-bearing, che garantiscono una durata fino a 60.000 ore.
Ogni modello include un connettore PWM per un controllo intelligente della velocità , adattandosi perfettamente alle esigenze di raffreddamento di qualsiasi sistema.
Le Light Wings a flusso inverso saranno disponibili nelle varianti bianche e nere dall'8 aprile ad un prezzo consigliato al dettaglio di 27,50€ (Light Wings 140mm PWM Reverse) e 18,90€(Light Wings LX 120mm PWM Reverse).
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.