Asus immette sul mercato il ROG GX1000, un mouse laser caratterizzato da linee molto smussate per una maggiore ergonomia, un sensore ad alta precisione da ben 8200 DPI e dei padsurfer in PTFE che gli conferiscono un'estrema scorrevolezza.
In particolare, il design ergonomico di cui è dotato offre un comfort tale da non affaticare la mano del giocatore anche nelle sessioni di gioco più lunghe, permettendo di avere la solita reattività e precisione dei primi minuti di attività
Il GX1000 utilizza dei padsurfer in PTFE adatti a scivolare su qualsiasi superficie e permette di regolarne il peso a seconda della propria sensibilità e stile di gioco.
Quattro livelli di DPI, regolabili al volo, offrono la possibilità al giocatore passare da 50 a 8200 DPI in un lampo e verificarne le impostazioni tramite degli indicatori LED di diverso colore (rosso, arancione, verde, nero).
Sei Macro programmabili e caratteristiche di gioco speciali, come l'impostazioni della velocità di risposta, possono essere facilmente accessibili e personalizzate in pochi click tramite l'interfaccia utente, estremamente intuitiva.
Insieme al prodotto viene fornito in bundle uno speciale mousepad, ottimizzato per esaltarne le prestazioni in gaming.
A seguito di numerosi test e prove, il team di progettazione ROG di Asus ha annunciato di aver realizzato un mouse destinato a diventare leader nel settore.
Con la sua linea snella ed elegante ma, al contempo resistente, impreziosita da una scocca in alluminio spazzolato ed un rivestimento di qualità, il GX1000 risponde pienamente alle aspettative dei clienti ROG di Asus.
COMUNICATO STAMPA