Antec presenta il CX600M Trio 1 


Antec ha annunciato il lancio del case gaming CX600M Trio, un Mid Tower in formato microATX che combina un design compatto con uno stile moderno all'avanguardia e pannelli in vetro temperato su tre lati per una visuale completa dei componenti hardware installati al suo interno.

Il design a doppia camera, inoltre, assicura un raffreddamento indipendente per CPU e scheda video a sinistra e alimentatore e drive a destra.


Antec presenta il CX600M Trio 2  Antec presenta il CX600M Trio 3 


Una grande quantità di aria viene immessa dal fondo e dal lato, facilitando la dissipazione del calore e proteggendo l'hardware dal surriscaldamento, mentre la trama fine da 1,5mm del pannello laterale destro impedisce l'ingresso della polvere.

Il CX600M Trio è dotato di tre ventole PWM ARGB da 120mm facilmente sincronizzabili con gli altri componenti installati e gestibili tramite il software della scheda madre.

Per chi predilige l'uso di sistemi di raffreddamento a liquido, infine, è possibile installare un radiatore da 360mm sul fondo ed un radiatore da 240mm sul lato destro a fianco della scheda madre.


Antec presenta il CX600M Trio 4 


Il prezzo consigliato al pubblico del nuovo Antec CX600M Trio, disponibile tra due settimane in versione nera e da gennaio in versione bianca, è 109€.