Cosi come AMD aveva già anticipato con l'estensione della promozione Never Settle Forever, i titoli offerti si sarebbero ampliati con l'inserimento di nuovi ed interessanti giochi tripla-A.

Rimane ferma, quindi, tutta la struttura dell'offerta, con tre livelli di ricompense (Gold, Silver e Bronze) in corrispondenza di differenti livelli di prezzo delle schede acquistate.


AMD Never Settle ci regala due nuovi giochi 1


L'aggiornamento di questo mese introduce due nuovi titoli, l'action stealth Sniper Elite V3 e il noir rivelazione di quest'anno, Murdered: Soul Suspect, entrambi disponibili a partire dal livello Silver Rewards, che si traduce in termini più tangibili con i 100 € circa richiesti per una R7 260.


AMD Never Settle ci regala due nuovi giochi 2


Per i più pazienti giocatori dal marcato senso tattico, il terzo capitolo della serie Sniper Elite, che vede sempre protagonista l'agente Fairburne ai tempi della WWII, è un'avventura che non potrete mancare di vivere.

Grazie al nuovo motore grafico Asura, con supporto a Mantle, la fisica e gli effetti sono stati sviluppati per aggiungere più realismo al sistema dei danni ed a tutta l'esperienza di gioco.

Grande attenzione è stata posta al sistema di killcam X-Ray, che permette di vedere la traiettoria del proiettile quando si riescono a colpire punti particolarmente vitali.

Come se non bastasse, sono stati aggiunti nuovi dettagli al sistema cardiovascolare e ai muscoli degli obiettivi colpiti ed è stato introdotto maggior dinamismo nella fisica del proiettile.


AMD Never Settle ci regala due nuovi giochi 3


Il secondo gioco, Murdered: Soul Suspect, è un progetto che era già stato inserito nel sistema di ricompense, ma che diventa disponibile solo da questo mese con il suo rilascio effettivo.


AMD Never Settle ci regala due nuovi giochi 4


In realtà c'è anche una terza novità, che riguarda i giocatori del titolo f2p Dragons and Titans, che con l'acquisto di una scheda Radeon potranno acquisire alcuni contenuti in gioco del tutto gratuiti, senza spendere i diritti acquisiti con il proprio livello.

Vi rimandiamo quindi al prossimo aggiornamento, dove speriamo di vedere l'introduzione di altri titoli interessanti, magari compatibili con la libreria Mantle di AMD.