I prodotti di casa Nanoxia hanno ricevuto, sin dal lancio del primo case della linea DeePSilence nell'autunno del 2012, molti consensi sia da parte degli utenti che della stampa specializzata.
I case, in particolare, sono stati progettati per essere molto silenziosi e, allo stesso tempo, ospitare, grazie alla loro modularità , sistemi di raffreddamento a liquido avanzati.
Grazie al successo ottenuto, specialmente in termini di vendite, l'azienda ha cominciato ad offrire, in modo costante, una serie di prodotti di alta qualità sotto il brand CoolForce.
In questa ottica il Computex 2015 è forse la migliore vetrina per il lancio della nuova linea di case e accessori e Nanoxia sembra seriamente intenzionata a sfruttare l'occasione per sorprendere tutti.
![]() | ![]() |
La soluzione di punta, di cui sono già trapelate le prime immagini, è una scrivania con piano in vetro e struttura in alluminio che prevede internamente due scomparti separati per alloggiare, contemporaneamente, due configurazioni di fascia alta raffreddate a liquido, una magari da utilizzare per il gaming e l'altra in ambito produttivo.
Ovviamente si tratta di branding, motivo per cui tale singolare creazione, denominata NanoXia Project, è solo la punta di diamante di una serie di nuovi prodotti che, sicuramente, saranno più abbordabili e funzionali.
Ad ogni buon conto i fortunati visitatori del Computex di Taipei potranno vedere dal vivo tutto ciò che Nanoxia ci riserva per la seconda metà del 2015 direttamente allo stand J1 105 all'interno del Nangang Exhibition Hall.