Kingston Technology dimostra ancora una volta l'impegno a favore di eSports e della numerosa community di overclockers, attraverso due importanti eventi a loro dedicati.
Per i gamers, la HyperX DotA 2 League convolgerà 16 dei migliori giocatori professionisti che si sfideranno per gli importanti premi in denaro messi in palio, mentre per gli appassionati dell'overclocking, il 7 ottobre prenderà il via un importante concorso mondiale aperto a tutti.
Le finali di entrambe le manifestazioni targate Kingston HyperX si svolgeranno durante il CES International 2014 di Las Vegas.
Il torneo HyperX DotA 2 League, che inizia nel mese di ottobre, vedrà i 16 agguerriti team lottare per aggiudicarsi i 50.000 $ di montepremi finale.
Le quattro migliori squadre che si piazzeranno in classifica e che si batteranno nelle finalissime di Las Vegas, saranno rimborsate per le spese di viaggio e hotel.
Ogni gara sarà disputata su tre mappe e tutti i match saranno trasmessi in diretta per dar la possibilità ai fan di seguire il loro team preferito.
I dettagli completi della competizione possono essere trovati a questo indirizzo.
Per quanto riguarda invece il secondo torneo, grazie alla collaborazione di HWBOT, il primo sito dedicato agli appassionati di overclock, verranno pubblicati i risultati dei benchmark raggiunti dai concorrenti (massima frequenza di memoria, Super PI e Intel XTU).
A partire dal 7 ottobre, e per quattro settimane, si terranno le gare di qualificazione on-line.
Per la gara finale, i 5 partecipanti con i risultati migliori, riceveranno tutti i componenti hardware necessari per lo svolgimento della fase finale da Kingston e dai suoi partner: ASUS, Cooler Master and Intel.
Il regolamento completo è disponibile a questo indirizzo.