COMUNICATO STAMPA
Aerocool presenta uno chassis full-tower con supporto per schede madri formato ATX e Micro ATX ed un design ispirato alla forma di uno scorpione.
La versione standard prevede il colore nero sia all'esterno che all'interno con dettagli in giallo, la versione Evil Black Edition ha invece i dettagli in arancione.
Il prodotto misura (H) 600 x (W) 234 x (D) 555mm, pesa 6.4kg, possiede sei bay da 5.25 pollici a vista ed è progettato in modo che l'installazione della componentistica hardware sia completamente tool-less.
All'esterno nella parte frontale troviamo un pannello di I/O con connessioni USB 3.0/2.0, eSATA e audio; la dotazione prevede due ventole da 230mm, di cui una posta sul frontale di colore rosso e dotata di LED arancioni ed un'altra di colore nero da 230mm, posizionata sul top dello chassis.
Opzionale è l'aggiunta di altre sei ventole da 120/140mm installabili , rispettivamente, sulla parte posteriore, sul pannello laterale e vicino alla base del cabinet.
Caratteristiche interessanti, sono i quattri fori destinati ad un sistema di watercooling, la finestra sul pannello di fissaggio della motherboard per poter cambiare facilmente dissipatori con backplate, e una distanza di ben 330mm tra il cestello degli hard disk e gli slot PCI, in modo da consentire l'installazione di schede video con lunghezza superiore alla media.
Di seguito le specifiche tecniche del cabinet:
Colour | Smooth black with features yellow |
Material | SECC 0.8/1.0mm |
Compatible motherboard types | Flex ATX / ATX / Micro ATX / Full ATX |
5.25" external bays | 6 |
3.5" external bays | 1 |
3.5" internal bays | 6 |
Cooling system | 1 x front 230mm fan Orange LED ( included ) 1 x back 120/140mm fan 1 x top 230mm fan ( included ) 4 x side panel 120/140mm fan or 1 x 18/20cm fan 4 x ports for external watercooling |
Fan specifications | Two 230 x 200 x 30mm, 750-1000RPM and Noise 27dBA |
PSU (not included) | Supports ATX and EPS power supplies Base mounted, dual positioning Dust filter supplied |
I/O Ports | 1 x USB3.0 3 x USB2.0 eSATA HD Audio (AC"97 compatible) |
Expansions slots | 10 |
Dimensions | (H) 600 x (W) 234 x (D) 555mm |
Product Code | XPredator |
L'Aerocool XPredator sarà disponibile a fine novembre ad un prezzo consigliato di 139.90 euro.