BIG DADDY: by Spider

Pagina 8 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 99
  1. #71
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Veramente bello, unica cosa secondo me potresti lasciare spao per altri due bay da 3,5 per espandibilità futura, DVD o bay per HDD con ventole.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  2. #72
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    ciao spider...
    molto carino il frontale...

    io però lo dividerei già in 2 pezzi (pc e ws)... così l'hai già separato in caso di necessità...

    come dice marco potresti pensare a lascaire un altro Bay libero... potresti fare un bel taglio con il seghetto alternativo... e poi fissarlo di nuovo al suo posto con un paio di chiodini...

    PS: a me i buchi delle ventole a forma di rosa camuna piacciono!!!
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  3. #73
    kibibyte L'avatar di spider.prime
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    genova
    Età
    39
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    ciao spider...
    molto carino il frontale...

    io però lo dividerei già in 2 pezzi (pc e ws)... così l'hai già separato in caso di necessità...

    come dice marco potresti pensare a lascaire un altro Bay libero... potresti fare un bel taglio con il seghetto alternativo... e poi fissarlo di nuovo al suo posto con un paio di chiodini...

    PS: a me i buchi delle ventole a forma di rosa camuna piacciono!!!
    ciao lore..si in effetti ho gia preparato un altro pezzo di legno della misura della WS che in caso dovessi staccare tutto lo metto e via..l'ho lasciato attaccato invece per ora per aumentare un po la solidita della struttura ...per i fori non sono male ma gia se sembrano una rosa mi daranno del bulicc*o ahahah... meno male che il PC è per mio pà...scherzo penso che a breve monto tutto l'hw


    Originariamente inviato da italian soldier
    Veramente bello, unica cosa secondo me potresti lasciare spao per altri due bay da 3,5 per espandibilità futura, DVD o bay per HDD con ventole.
    in effetti mi sono dimenticato di aprire un altro 3,5 perchè non ho USB frontali e quasi quasi aggiungero un frontalino per le memorie e USB integrato...va gia bene che il seghetto alternativo ha delle lame chiamate clin cut che non lasciano sbavature e servono solo per andare dritti...cosi non farò danni anche se ho verniciato....poi lo apro più avanti ora bisogna che lo finisco che devo ricominciare a studiare se no qui mi sfrattano...per l'HD con le ventole tutto a posto perchè volevo utilizzare un altra soluzione laterale con delle ventoline anche se la ventola da 12 gia arieggia un po l'hd....tanto quando faro il liquido vi stupiro perchè ho tutto un progetto che include anche gli HD a liquido facendomi i WB da me....bo tra poche ore vedrete il tutto finito
    cia tutti

  4. #74
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    ciao spider...

    complimenti per le idee...

    ti addo su skype... così magari facciamo 4 chiacchere ogni tanto...

    ciaoo Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  5. #75
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    davvero bello il foro delle ventole!!!

    ottimo lavoro per quel che riguarda il frontale!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  6. #76
    kibibyte L'avatar di spider.prime
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    genova
    Età
    39
    Messaggi
    225

    Predefinito

    raga qualche minuto e ho finito tutto ..sto sistemando i cavi per fare massima pulizzzzzzzzia....arrivo

  7. #77
    mebibyte L'avatar di adry84
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Lecce
    Età
    40
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Aspettiamo palpitanti!!!






    AN

  8. #78
    meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    35
    Messaggi
    1,409

    Predefinito

    Il tempo che posti e sono li con passamontagna e fucile a canne mozze...


  9. #79
    kibibyte L'avatar di spider.prime
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    genova
    Età
    39
    Messaggi
    225

    Predefinito

    ragazzzzzi paura..ho montato tutto e sto facendo il sistema tanto che mi si carica la fotocamera...

    per me è mostruozo e non ce neanche un neon dentro...cavi tutti nascosti e lunghi il giusto come se avessi studiato tutto prima ( che non è vero, culo immane)...sono felicissimo l'unica cosa che non funziona è il led verde di accensione quello rosso HD invece si...pazzuraaaaaaaaaaaa

    arrivo raga arrivo

  10. #80
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da spider.prime
    ragazzzzzi paura..ho montato tutto e sto facendo il sistema tanto che mi si carica la fotocamera...

    per me è mostruozo e non ce neanche un neon dentro...cavi tutti nascosti e lunghi il giusto come se avessi studiato tutto prima ( che non è vero, culo immane)...sono felicissimo l'unica cosa che non funziona è il led verde di accensione quello rosso HD invece si...pazzuraaaaaaaaaaaa

    arrivo raga arrivo


    in attesa di fotazze....
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Pagina 8 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. 8C Spider ... ♥
    By italian soldier in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 05-03-2011, 09:57
  2. Enermax Spider - [NEWS]
    By betaxp86 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 07-04-2009, 00:15
  3. WB Home Made: by Spider
    By spider.prime in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16-03-2009, 13:57
  4. Thermaltake big water se o big water 735?
    By Ligos[Arabi] in forum Helps & How-To
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30-11-2006, 10:05
  5. Fiat 124 spider
    By N.A. in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23-04-2004, 01:03

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022