Cooler Master MasterWatt Maker 1200 MIJ - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Nexthardware Il miglior alimentatore analogico al mondo? Probabilmente sì, ma è solo per 240 appassionati disposti a spendere 999 euro ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Beh mi aspettavo molto di più.. Il rapporto qualità prezzo, seppur qualitativamente sia eccellente, non è affatto giustificato.. A questo punto se li possono tenere tutti e 240..

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,743
    configurazione

    Predefinito

    Effettivamente mi aspettavo qualcosa di meglio anch'io, soprattutto considerando il prezzo di acquisto.
    Per uno che non ha problemi di budget la pagina dedicata alla comparativa con gli altri alimentatori high-end lascia pochi dubbi: Corsair AX1500i tutta la vita.

  4. #4
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Sapere di avere dentro il case il miglior alimentatore analogico al mondo, come dite voi, non ha prezzo ... o forse sì ...

    999€

    Recensione meticolosa, mi è piaciuta anche la tabella comparativa a pag 14 per fare chiarezza

  5. #5
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    54
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Non discuto la qualità dell'alimentatore e nemmeno il fatto che sia un prodotto esclusivo (comunque non è un Rolex), ma chi è quel matto che spende 1000€ per un alimentatore ?

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Effettivamente a vederli scoperchiati i progetti si somigliano parecchio e concordo con Clemente sul discorso "esercizio di stile".
    Senza nulla togliere al fatto che sia un gran pezzo di alimentatore, ovviamente.
    Ma il fatto che poi la concorrenza offra qualcosa di praticamente "uguale" (anzi migliore per molti aspetti) a minor prezzo , davvero fa dubitare di chi possa realmente voler acquistare un simile prodotto a quell'importo.
    Forse un collezionista? Boh.

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    ormai vale tutto, se Nvidia vende una Titan a 1349€ Coolermaster può chiedere 999€ per l'alimentatore, siamo alla follia pura

  8. #8
    Enthusiast L'avatar di Lu480nm
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Marigliano (NA)
    Età
    41
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Effettivamente mi aspettavo qualcosa di meglio anch'io, soprattutto considerando il prezzo di acquisto.
    Per uno che non ha problemi di budget la pagina dedicata alla comparativa con gli altri alimentatori high-end lascia pochi dubbi: Corsair AX1500i tutta la vita.
    Impossibile non quotarti. Il Corsair è proprio fuori scala, per qualità e features.
    Mi chiedo quando, altri produttori proveranno ad avvicinarsi.

  9. #9
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,796
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente non so se l'ostacolo maggiore sarà il prezzo oppure il ridottissimo numero di esemplari disponibili...

    in ogni caso penso che non entrerà in un mio pc



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022