GAMER STORM annuncia gli AiO CASTLE RGB - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    56
    Messaggi
    7,817
    configurazione

    Nexthardware Con i nuovi CASTLE 240 e CASTLE 280 il brand cinese amplia la sua offerta di sistemi di raffreddamento a liquido compatti.




     1


    Forte degli ottimi risultati ottenuti con i modelli precedenti, Gamer Storm lancia oggi una nuovissima linea di dispositivi di raffreddamento a liquido All in One per CPU con radiatori da 240 e 280mm.

    I nuovi CASTLE 240 RGB e CASTLE 280 RGB sono caratterizzati da un gruppo pompa/waterblock completamente ridisegnato dotato di top in vetro e di sistema di illuminazione RGB che, oltre ai canonici 16,8 milioni di colori, è in grado di riprodurre ben 5 effetti in perfetta sincronia con le ventole in dotazione.


     2


    Il sistema di illuminazione può essere facilmente pilotato tramite il controller integrato, o in alternativa, tramite la scheda madre qualora la stessa sia dotata di connettori RGB.


     3


    I nuovi arrivati sono equipaggiati, rispettivamente, con ventole da 120mm e 140mm dotate di controllo PWM, LED RGB, sistema di smorzamento delle vibrazioni e pale disegnate in maniera tale da ottimizzare il flusso dell'aria mantenendo contenuta la rumorosità massima prodotta.


     4


    Il waterblock, oltre che da dimensioni piuttosto generose, è caratterizzato da una base in rame e design interno con microcanalizzazioni a forma di "E" per massimizzare lo smaltimento del calore.

    Entrambi gli AiO supportano i nuovi socket TR4 e AM4 di AMD oltre a tutti i più recenti socket della controparte Intel.

    I prezzi comprensivi di IVA sono di 129,99€ per il CASTLE 240 RGB e di 149,99€ per il CASTLE 280 RGB con disponibilità a partire dal mese di luglio.





  2. #2
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    Perugia
    Età
    40
    Messaggi
    404
    configurazione

    Predefinito

    Ormai cercano tutti di copiare NZXT e i suoi kraken... belli sono belli, a sto punto senza recensioni che confrontino i vari modelli e sopratutto una classifica che elenchi i migliori uno vale l' altro.
    Incredibile come nessuno abbia stilato una classica dei dissipatori per categoria e caratteristiche. Se poi c'è ed io non l' ho vista è u altro conto. In caso link grazie.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022