GAMER STORM annuncia gli AiO CASTLE RGB 1


Forte degli ottimi risultati ottenuti con i modelli precedenti, DEEPCOOL lancia oggi una nuovissima linea di dispositivi di raffreddamento a liquido All in One per CPU con radiatori da 240 e 280mm.

I nuovi GAMER STORM CASTLE 240 RGB e CASTLE 280 RGB sono caratterizzati da un gruppo pompa/waterblock completamente ridisegnato dotato di top in vetro e di sistema di illuminazione RGB che, oltre ai canonici 16,8 milioni di colori, è in grado di riprodurre ben 5 effetti in perfetta sincronia con le ventole in dotazione.


GAMER STORM annuncia gli AiO CASTLE RGB 2


Il sistema di illuminazione può essere facilmente pilotato tramite il controller integrato, o in alternativa, tramite la scheda madre qualora la stessa sia dotata di connettori RGB.


GAMER STORM annuncia gli AiO CASTLE RGB 3


I nuovi arrivati in casa DEEPCOOL sono equipaggiati, rispettivamente, con ventole da 120mm e 140mm dotate di controllo PWM, LED RGB, sistema di smorzamento delle vibrazioni e pale disegnate in maniera tale da ottimizzare il flusso dell'aria mantenendo contenuta la rumorosità massima prodotta.


GAMER STORM annuncia gli AiO CASTLE RGB 4


Il waterblock, oltre che da dimensioni piuttosto generose, è caratterizzato da una base in rame e design interno con microcanalizzazioni a forma di "E" per massimizzare lo smaltimento del calore.

Entrambi gli AiO supportano i nuovi socket TR4 e AM4 di AMD oltre a tutti i più recenti socket della controparte Intel.

I prezzi comprensivi di IVA sono di 129,99€ per il CASTLE 240 RGB e di 149,99€ per il CASTLE 280 RGB con disponibilità a partire dal mese di luglio.