NZXT lancia il Kraken G10 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    56
    Messaggi
    7,817
    configurazione

    Nexthardware Il produttore americano rilascia un pratico sistema per utilizzare i vostri sistemi di raffreddamento All-in-One anche sulle VGA più recenti.




    NZXT lancia il gpu kraken g10


    A differenza dei sistemi di raffreddamento All-in-One per le CPU, che hanno subito un notevole sviluppo, le analoghe soluzioni dedicate alle GPU sono rimaste al palo, almeno fino ad ora ...

    NZXT, produttore americano molto noto per i suoi cabinet, ha presentato il Kraken G10, un pratico "adattatore" che permette di utilizzare gli AiO della serie NZXT Kraken sulla maggioranza delle moderne schede video, indipendentemente dalla GPU e dal brand.


    NZXT lancia il gpu kraken g10


    Realizzato interamente in acciaio verniciato, il sistema di ritenzione Kraken G10 non solo consente agli utenti di montare sulle proprie VGA i dispositivi di raffreddamento a liquido della stessa linea, ma anche prodotti di altre marche, con una facilità estrema.

    Per l'istallazione di sistemi di altri produttori esiste una lista di compatibilità consultabile a questo indirizzo.

    In dotazione con questo innovativo prodotto viene fornita una ventola da 92mm che si occupa di raffreddare i regolatori di tensione VRM e gli altri componenti della scheda video.

    Inoltre, se abbinato a sistemi di produzione NZXT, il Kraken G10 offre un incremento della capacità di raffreddamento della GPU del 40% rispetto ai dissipatori standard, un livello di prestazioni ottenibile soltanto con costose soluzioni personalizzate.


    NZXT lancia il gpu kraken g10


    In combinazione con le tecnologie NVIDIA GPU Boost 2.0 e AMD PowerTune, il Kraken G10 permette alle vostre schede video un notevole boost prestazionale in completa sicurezza.

    Presenti, in bundle, una serie di fascette che permettono di ancorare e nascondere al suo interno i tubi ed i cavi.

    Il prodotto è già disponibile nei colori nero, rosso e bianco presso lo store online di NZXT al prezzo di 29,99 dollari.





  2. #2
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    e vram completamente soffocate

  3. #3
    kibibyte L'avatar di Giurik90
    Registrato
    May 2012
    Località
    Castel San Pietro Romano
    Età
    34
    Messaggi
    210
    configurazione

    Predefinito

    E' un ottima trovata per trovare un altro uso agli impianti AIO che ora vanno tanto di moda, oltrettutto potendo scegliere quello che si preferisce (140,280..) ma non credo che si possa pensare di raffreddare decentemente la vram e alimentazione solamente soffiandoci sopra!
    Questo secondo me soprattutto perché una soluzione a liquido si rende necessaria nel caso di overclock e sicuramente va a stressare anche quest'ultime. ( chi pensa di ridurre il rumore in questo modo secondo me si sbaglia di grosso )
    Al limite comunque mi sembra indispensabile applicare i dissipatori su vram ecc, come si faceva coi vecchi wb per gpu, e mi sembra assurdo che non ne diano nessuno nel package, come invece accade per l'Arctic Accelero Hybrid...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ICON_Arctic_Accelero_Hybrid_GTX680_Dissipatori.jpg
Visite: 337
Dimensione:   50.3 KB
ID: 14406
    http://www.nexthardware.com/reposito...issipatori.jpg

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022