[SI +sped] vendo due ASUS GTX 780 dcuII OC

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Valutazione
    10 (100%)
    configurazione

Predefinito [SI +sped] vendo due ASUS GTX 780 dcuII OC

Come da titolo vendo

DUE ASUS DIRECTCU II OC fattura non disponibile.
    Le schede sono pari al nuovo in confezione retail complete di bundle. Hanno girato circa 10 ore e non sono state mai messe dentro un case

SCHEDA 1

SCHEDA 2

300 € +SS ciascuna
    PREZZO NON TRATTABILE

Le spese di spedizione variano da 10 a 15 euro (dipende dalla regione in cui spedire). Per spedire uso mailboxes con cui sono abbonato e quindi i pacchi viaggiano con UPS o SDA con tracking. Non uso ne spedireweb ne le poste, ne qualsiasi altro metodo alternativo a quello descritto. Precedenza al blocco solo se con pagamento immediato. In caso di acquisto in blocco, sconto le SS

Leggere attentamente prima di postare, grazie

• EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LA VENDI", SAREI TENTATO DI RISPONDERE " SON C....I MIEI". LO VENDO ( come tutto il resto che a volte vendo) PERCHE' USO E PROVO TANTISSIMO HARDWARE, E DI TANTO IN TANTO DEVO SFOLTIRE
    • pagamento anticipato esclusivamente tramite bonifico bancario. La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto.
    • prezzo non trattabile
    • non scambio con nulla non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione cercate nel mercatino e nel web
    • in vendita anche altrove
    • postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere
    • non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via
    • i PVT con richieste che trovano già risposta nel trhead di vendita verranno ignorati e non riceveranno risposta

APPENA RICEVETE L'HARDWARE, VERIFICATE IL FUNZIONAMENTO ENTRO 48 ORE. NON ACCETTO RECLAMI DOPO UNA SETTIMANA O ADDIRITTURA DOPO UN MESE

Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Valutazione
    10 (100%)
    configurazione

Predefinito

per ora vendute entrambe

Moderatore L'avatar di Matty90
    Valutazione
    6 (100%)

Predefinito

Se dovesse saltare, fammi sapere per una sola!

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)