idea malsana del giorno....

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
  1. #21
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    noi provammo una volta con una rothenberger che svolge lo stesso utilizzo ma per gli impianti di riscaldamento con acqua calda dentro, ti permette di congelare, fumarti una sigaretta, prendere il pezzo e fare la riparazione


    potresti farti fare un tubo in rame pieno dello stesso diametro dei due terminali ( max tubo come da manuale ) o usare perche no un manicotto idraulico con tappo femmina acciaio

    questa è la R22 che ho in magazzino





    rob

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #22
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    ho in camera una scatola con un buco sopra e la scritta PHASE...
    sono molto combattuto...c'è una parte di mè che corre troppo..
    l'altra, (la ragione??) che mi dice che sono solo pochi mesi che smanetto e che il liquido è solo un mese che l'ho montato.
    ho il timore di fare il passo più lungo della gamba...ma è vero anche che chi non risica non rosica...
    mah, staremo a vedere...il gruzzolo per ora è un misero gruzzolo...ma sono sicuro che con il tempo crescremo entrambi...

  3. #23
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    [quote=wasky]noi provammo una volta con una rothenberger che svolge lo stesso utilizzo ma per gli impianti di riscaldamento con acqua calda dentro, ti permette di congelare, fumarti una sigaretta, prendere il pezzo e fare la riparazione


    penso più o meno sia uguale..ho smontato la ganasca e inserito un tubo di rame per ogni tubo. devo provare se è meglio un tubo pieno saldato poi su un coldplate in rame oppure con due tubi vuoti che vanno tipo in un waterblock cavo e riempire con una sostanza liquida?? gas tipo freon??
    la mobo poi conto di la sospenderla capovolta (sia mai che la gravità aiuti con la condensa...)

  4. #24
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    non temete...
    non mi sono dimenticato...
    è che ultimamente sono un pò preso..(..rev2 per non parlare ldel lavoro..)
    poi, il bagaglio delle meraviglie attualmente è fuori a noleggio...
    ritornerà...ritornerà...

  5. #25
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito



    Bella idea.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #26
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    TI PREGO!!! ATTACCA QUEL COSO DIRETTAMENTE SUL PROCIO!!! CHI SE FREGA DELLA CONDENSA!!! DAI DAI DAIIIIII!!!!

    Perchè nella mia cantina non ho certi giocattolini...:sorry

  7. #27
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    attendiamo sempre fiduciosi!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  8. #28
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    TI PREGO!!! ATTACCA QUEL COSO DIRETTAMENTE SUL PROCIO!!! CHI SE FREGA DELLA CONDENSA!!! DAI DAI DAIIIIII!!!!

    Perchè nella mia cantina non ho certi giocattolini...:sorry
    con un zooot 2 schede madri la settimana scorsa...

    mi hanno già abbandonato..
    na puzza..
    piano piano arrivo, arrivo..
    meglio..
    experimento..

  9. #29
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    con questo "sistema" se non altro ho fatto pulizia di tutto l'hardware vecchio che mi girava per casa..

    la fase experimenti è finita..questo progetto è stato definitivamente accantonato..
    basta giocare....è in arrrivo un bel aspera da 3/4 che dovrebbe soddisfare a pieno la mia voglia di freddo..
    staremo a vedere..

  10. #30
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    troppa condensa??? altri problemi...?? illuminaci!!!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Steam - Offerte del giorno
    By italian soldier in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-12-2010, 11:26
  2. Il quiz del giorno!
    By IlSarto in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15-05-2008, 11:55
  3. Idea malsana: tubo per l'aria calda...
    By baldios74 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 06-07-2001, 00:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022