Malwarebytes Anti-Malware (PREMIUM): devo aggiornarlo?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito Malwarebytes Anti-Malware (PREMIUM): devo aggiornarlo?

    Da qualche giorno Malwarebytes Anti-Malware (Premium) versione 2.2.1.1043, durante l'aggiornamento del database mi segnala il rilascio di una nuova versione
    dello stesso programma.

    Ma in questo link l'ultima versione è la 2.2.1: https://www.malwarebytes.com/support/releasehistory/
    E' probabile che l'aggiornamento di questa versione lo porta alla versione 3.5.1 dell'8 maggio 2018.

    In questo caso si tratta di due programmi diversi perchè il primo è solo antispyware/malware e l'ultimo è quasi una suite.

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Di solito, quando ti compaiono questi messaggi, è perché vogliono farti installare il pacchetto più avanzato, altrimenti si aggiorna normalmente senza avvisi del genere quindi molto probabilmente è come pensi, vogliono farti passare al pacchetto più completo in prova.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  3. #3

    Predefinito

    Va bene il solo anti malware. Nelle impostazioni del programma ho notato che deselezionare la casella del controllo aggiornamenti del programma non serve a niente, l'avviso di installare la nuova versione compare ugualmente.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Confermo, se hai la licenza premium ti danno in prova per non ricordo quanti ma mi pare 90 giorni, la suite completa. Alla fine dei 90 giorni la tua licenza non sarà valida e ti offriranno uno "sconto" per l'acquisto totale.

    Se non ne hai bisogno, lascia perdere


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022