SAPPHIRE NITRO RX 7900 GRE - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito Una customizzazione eccellente per una GPU di cui non si sentiva la mancanza.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    una volta, non troppo tenpo fa, con quasi 700€ compravi una scheda top, non so se comprerei allo stesso prezzo questa o una 4070 super

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Purtroppo quando non si riesce a fare di meglio si fa la solita minestra riscaldata, ma AMD lo fa da anni ed è solo colpa sua perché Sapphire ha fatto come al solito del suo meglio per una scheda che, a mio avviso, ha poco senso.
    Quindi brava Sapphire, bravo Ciro, AMD invece deve fare gli esami di recupero a giugno

  4. #4
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    54
    Messaggi
    518

    Predefinito

    per giocare in QHD è più che sufficiente una 7800 XT, per un 4K accettabile ci vuole ben altro, anche secondo me questa scheda non ha senso sopra i 550€

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Purtroppo quando non si riesce a fare di meglio si fa la solita minestra riscaldata, ma AMD lo fa da anni ed è solo colpa sua perché Sapphire ha fatto come al solito del suo meglio per una scheda che, a mio avviso, ha poco senso.
    Quindi brava Sapphire, bravo Ciro, AMD invece deve fare gli esami di recupero a giugno
    Sì, alla fine hai riassunto quello che ho cercato di dire in tutta la review Grazie Joh!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022