Sharkoon presenta il Rebel C70 RGB - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Nexthardware Un case ATX dal design elegante con pannello frontale in legno.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Credo che il legno non ci azzecchi nulla con il gaming ma soprattutto con i led.
    Lo trovo invece molto adatto ad un ufficio di un certo livello (ovviamente senza le lucine accese).

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jul 2017
    Età
    41
    Messaggi
    40

    Predefinito

    presa solo una leggera ispirazione dal Fractal Nord

    devo dire che (magari sbaglio) non ho mai avuto una buona impressione di questa marca proprio per il copia-incolla nei vari settori dove mette mano... forse forse sulle ventole a suo tempo ha avuto due tre idee proprie

    design copiato e prezzo ribassato = meh, sembra piu "wannabecool" piu che aerocool

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Credo che il legno non ci azzecchi nulla con il gaming ma soprattutto con i led.
    Lo trovo invece molto adatto ad un ufficio di un certo livello (ovviamente senza le lucine accese).

    Condivido



  5. #5
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Per il legno abbinato al nero, secondo me il colore "bianco caldo" delle ventole potrebbe non essere male; è sicuramente più nordico come accostamento ma ad alcuni piace.
    Lo scopriremo presto ;P

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  6. #6
    nibble L'avatar di Pelmo
    Registrato
    Feb 2009
    Messaggi
    93
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Per il legno abbinato al nero, secondo me il colore "bianco caldo" delle ventole potrebbe non essere male
    Condivido in toto, ma credo anch'io che "l'arcobaleno" non ci stia prprio. Rimango dell'idea che bianco caldo sia l'abbinamento top, non ci vedo male, però, altri colori, purché presi singolarmente. Sono felice che ci sia questo nuovo trend del legno, é bene che ci siano alternative, ma ogni volta che vedo un case con del legno mi sembra di vedere una di quelle station wagon squadrate americane con i pannelli in legno che fanno orribilmente anni '70

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022