ASUS ROG Swift Pro PG248QP - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Paro
    Registrato
    Apr 2018
    Messaggi
    100

    Nexthardware Il monitor più veloce al mondo realizzato ad hoc per i professionisti del gaming competitivo.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    54
    Messaggi
    518

    Predefinito

    sono riusciti a migliorare una tecnologia che sembrava morta e sepolta, comunque difficilmente ho visto un prodotto così di nicchia, quanti ne venderanno in Italia a questo prezzo ?

  3. #3
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    ne venderanno pochi anche perchè i cosiddetti pro non spendono un euro e scroccano di tutto, monitor compresi

  4. #4
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Diciamo che se avessi quel budget virerei verso altre scelte, pur essendo a conoscenza dei pregi di questo monitor, ma per quanto mi riguarda non spenderei quelle cifre per un tn
    Marco

  5. #5
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Mah.. So che i gamer prediligono schermi piccoli ma per me 24" è un tablet
    Gli Hz sono senza dubbio impressionanti e potrebbero servire (ricordo che fino a 10 anni fa, a monitor piatti già in voga, si usavano i crt nelle competizioni perché non avevano queste limitazioni), sicuramente è una dimostrazione di forza, troppo di nicchia.

    Mi piace il dettaglio e la particolarità della base.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  6. #6
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    penso che per accorgersi delle differenze rispetto a un 360Hz bisogna essere esageratamente bravi, non è roba da "gente bravina" questa, sarei curioso di sentire il parere di proplayer in merito

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lordchaos
    Diciamo che se avessi quel budget virerei verso altre scelte, pur essendo a conoscenza dei pregi di questo monitor, ma per quanto mi riguarda non spenderei quelle cifre per un tn
    concordo in pieno, con quella cifra si può comprare ben altro, lo stesso PG27AQDM di ASUS è un OLED da 27" QHD a 240Hz e proprio in questi giorni è in promo a 949€. Poi ci sono tanti altri modelli altrettanto validi anche per le competizioni a prezzi decisamente più umani.

    Rimango comunque scettico sulla necessità di refresh rate così alti, io non faccio testo perchè non riesco neppure a notare la differenza tra un 75Hz e un 240Hz, ma chi ha tale sensibilità sfido riesca a notare differenze tra 240Hz e 540Hz, se così fosse non penso riuscirebbe a guardare tranquillo un film a 25fps

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022