ZOTAC GeForce RTX 4070 SUPER Twin Edge - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito Prestazioni nettamente superiori alla RTX 4070 liscia ed un prezzo che non fa gridare allo scandalo.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    letta tutta di un fiato, più che altro ho guardato tutti i test
    scheda interessante per la fascia media, non mi ha deluso, non capisco però che senso ha non mandare EOL la vecchia RTX 4070 e nemmeno farla scendere di prezzo, sono i maghi del caos gli omini verdi

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    io aspetto la recensione della 4070 ti super, penso che sia la meglio delle tre

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    La scheda è senza dubbio interessante, in particolar modo nella veste zotac; avendo lo stesso modello non super, sono molto contento di non avere a che fare con un mattone.. In questo caso, avendo un boost prestazionale ma mantenendo la stessa compattezza, la reputo davvero ottima.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  5. #5
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Scheda perfetta da integrare in una postazione gaming compatta. Le prestazioni sono all'altezza delle aspettative, ed anche il prezzo mi sembra onesto per il livello qualitativo messo sul piatto.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Paro
    Registrato
    Apr 2018
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Un ottimo cambio di rotta da parte di NVIDIA che finalmente fa uscire un buon prodotto alla fine abbastanza abbordabile da una discreta fetta di utenza.

    Sarà interessante vedere la fine che faranno le 70 lisce, anche qui un bel taglio di prezzo potrebbe aiutare il mercato.

  7. #7
    bit
    Registrato
    Jul 2017
    Età
    41
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Originariamente inviato da The Punisher
    ...non capisco però che senso ha non mandare EOL la vecchia RTX 4070 e nemmeno farla scendere di prezzo, sono i maghi del caos gli omini verdi
    mi verrebbe da pensare che sia una strategia "civetta" per girare agli OEM a prezzo goloso i fondi di magazzino senza intaccare il "valore nominale" (aka se un tizio prende un preasseblato, andando a calcolare quanto cuba il valore del ripieno cercando 4070 si trova un prezzo piu alto, con quante probabilità andrà a cercare anche il prezzo della Super?)


    detto ciò, mi pare che costi 10$ in piu e ne valga 20, onesta, forse la più onesta tra le nuove arrivate

    bene ma non benissimo perchè un gain c'è in rapporto prezzo/prestazioni, ma son 20$ su quasi 700...cioè trascurabile, se si trova una 4070 in offertona in street price conviene alla grande

  8. #8
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    54
    Messaggi
    518

    Predefinito

    non male in generale come scheda ma questo specifico modello di Zotac è troppo rumoroso

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ti posso anticipare che la Trinity Black invece è una delle più silenziose del lotto


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da benderchetioffender
    mi verrebbe da pensare che sia una strategia "civetta" per girare agli OEM a prezzo goloso i fondi di magazzino senza intaccare il "valore nominale" (aka se un tizio prende un preasseblato, andando a calcolare quanto cuba il valore del ripieno cercando 4070 si trova un prezzo piu alto, con quante probabilità andrà a cercare anche il prezzo della Super?)


    detto ciò, mi pare che costi 10$ in piu e ne valga 20, onesta, forse la più onesta tra le nuove arrivate

    bene ma non benissimo perchè un gain c'è in rapporto prezzo/prestazioni, ma son 20$ su quasi 700...cioè trascurabile, se si trova una 4070 in offertona in street price conviene alla grande
    ci sta, comunque il mio rivenditore ne ha qualche pezzo in magazzino ed è incazzato a bestia perchè non ha price protection

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022