Aggiornamento da Windows 10 a Windows 11

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito Aggiornamento da Windows 10 a Windows 11

    Salve, ho un pc fisso con sistema operativo Windows 10 home 64 versione 22h2 non del tutto compatibile con Windows 11 volevo sapere se è possibile aggiornarlo a Windows 11 manetendo file e programmi installati tramite una procedura per pc non compatibili, ho anche l'antivirus Norton versione premium e non vorrei che aggiornando il pc lo perdo, attendo una risposta, grazie

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Ciao, cosa intendi per non del tutto compatibile?
    Di norma gli upgrade di versione dello stesso sistema operativo non creano problemi. Con gli upgrade in place di versione, quindi passaggio in questo caso da W10 a W11, dipende dalle opzioni che vengono selezionate durante la procedura. Se selezioni di mantenere app e dati non dovresti avere problemi, ma non possiamo garantire che i vari software installati rimangano funzionanti.


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Matty90, per non del tutto compatibile intendevo che su windows update diceva che il pc non supportava requisiti minimi richiesti, comunque ho proceduto ad aggiornare il pc a windows 11 tramite il programma rufus portabile ho scaricato prima l'iso di windows dal sito di microsoft e h fatto partire l'aggiornamento dal file .exe mantendendo tutti i file le app e le impostazioni di sistema direttamente dalla chiavetta usb su sistema wndows 10, ad ora sembra che non ci sono problemi tipo errori o instabilità del pc, grazie comunque per il tuo aiuto
    Ultima modifica di game : 03-07-2023 a 14:39

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022