Salve, ho un pc fisso hp pavilion elite hpe 420 it aggiornato a windows 10 home 64 bit 21h1, volevo sapere posso effettuare il backup dell'immagine di sistema di windows 10 su questo mio pc con 2 ripristini effettuati di recente per dei problemi di sistema sul pc o è meglio evitare dico questo perchè ho pensato che il sistema con questi 2 ripristini effettuati forse non è molto pulito, ho un backup di sistema + un backup completo del pc effettuato con acronis true image for crucial perchè ho un ssd della crucial mx 500 da 1 tb salvato su un har disk esterno portatile ma su quest'ultimo backup salvato ci sono numerosi giochi con programmi installati, mentre attualmente sul pc ho solo 3 giochi installati su partizione c e qualche programma installato sempre su partizione c , cosa mi consigliate di fare in questo caso di procedere con il backup di sistema più quello completo del pc con il mio acronis true image for crucial o di lasciar perdere perchè come ho detto prima forse il sistema di windows 10 non è molto pulito per aver effettuato i due ripristini di configurazione di windows 10 o sbaglio con questo mio pensiero? attendo una risposta, grazie