Problema driver

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,372
    configurazione

    Predefinito

    No, mi sono dimenticato di guardarci.

    Ci provo stasera.

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #12
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,733
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Digio
    Ok! Niente da fare i driver li ho installati ma niente. Quello che avevo prima in gestione dispositivi è rimasto.
    Una cosa da far presente però è che non sono riuscito ad installare il driver VGA.
    Nello specifico, quando apro "l'installer" mi esce questo messaggio e a dire il vero questo messaggio l'ho avuto anche quando li ho scaricati la primissima volta
    Non devi installare i driver della grafica che trovi sul sito di ASUS, installa soltanto quelli relativi alla tua RTX 3070 dal sito Nvidia.
    In pratica questi.

  3. #13
    bit
    Registrato
    Feb 2021
    Età
    32
    Messaggi
    13
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Non devi installare i driver della grafica che trovi sul sito di ASUS, installa soltanto quelli relativi alla tua RTX 3070 dal sito Nvidia.
    In pratica questi.
    Li ho già installati i driver nvidia

  4. #14
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,733
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Digio;[URL="tel:1007801"
    1007801[/URL]]Li ho già installati i driver nvidia
    Lo immaginavo, quello che intendevo dirti e di non installare quelli per la grafica integrata perché in alcuni casi potrebbero causare problemi di conflitto.

  5. #15
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,372
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Digio
    Ok, questi sono gli ID.
    Intel® Management Engine
    SM Bus Controller (PCI\VEN_8086&DEV_06A3&SUBSYS_86941043&REV_00)
    PCI DEVICE (PCI\VEN_8086&DEV_06A4&SUBSYS_86941043&REV_00)

    Sembra un problema abbastanza diffuso per la ROG Strix Z490-F Gaming.

    Il driver dovrebbe essere questo (Versione 2047.100.0.1039 del 2021/02/02).

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #16
    bit
    Registrato
    Feb 2021
    Età
    32
    Messaggi
    13
    configurazione

    Predefinito

    Grazie Frakka, Ho disinstallato e re installato quel driver che mi hai consigliato ma non è cambiato niente. Mi sa che me lo dovrò tenere così, pazienza

  7. #17
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,372
    configurazione

    Predefinito

    Hai provato a fare la ricerca a mano, scompattando lo zip e facendo cercare a Windows il driver nella cartella "/WindowsDriverPackages/MEI/win10/"?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #18
    bit
    Registrato
    Feb 2021
    Età
    32
    Messaggi
    13
    configurazione

    Predefinito

    Ho riprovato a indirizzare la ricerca dei driver nella cartella scompattata di ogni driver che consiglia il sito della mia scheda madre poi ho aggiornato il BIOS ma niente da fare i driver non li trova e aggiornare il BIOS non ha cambiato la cosa.
    Non so cosa fare

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022