Consiglio watercooling AIO dual fans (240mm)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit L'avatar di randymoss
    Registrato
    Mar 2011
    Località
    Arezzo
    Età
    52
    Messaggi
    20
    configurazione

    Question Consiglio watercooling AIO dual fans (240mm)

    Ciao , vorrei un consiglio , per l'acquisto di un watercooling aio 240 , per un i7 7700k da montare su un case mid Coolermaster haf922. spesa max intorno ai 100 euro.
    Avrei notato alcuni:
    Enermax Liqmax II 240
    Cooler Master Masterliquid 240
    Lepa - AquaChanger
    corsair ,sono abbondantemente oltre i 100 euro.
    Dalle recensioni ho visto che in questa fascia di prezzo il meglio è ARCTIC Liquid Freezer 240, ma è troppo spesso, non dovrei installare tutte e quattro le ventole perché non mi entrerebbe nel case, visto che l'unico posto che ho nel case haf922 è nella parte top. Non so se si può installare solo con due ventole invece di tutte e quattro come descritto.
    Una piccola curiosità , che ho notato leggendo qua e la è che l'enermax ed il lepa , cioè i due modelli da me sopracitati sono identici, uguali. Per me si sono copiati! cotrollate voi stessi.
    se un uomo col pad incontra un uomo con mouse e tastiera, l'uomo col pad è un uomo morto

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    LEPA è una sussidiaria di Enermax, quindi ...

    il Lquid Freezer anche nella nostra recensione ha confermato avere prestazioni al top ma, come è già stato detto, ha le ventole in push-pull, quindi non so quanto perda in configurazione normale con due sole ventole.

    il 7700k alla fine non è così difficile da gestire, puoi rimanere anche in casa Cooler Master dato che hai il case della stessa marca


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Ho il lepa acquachanger 240 da ormai un anno e devo dirti che, contrariamente a quanto si possa pensare, è un buonissimo AiO per essere una "sottomarca".
    Alcune persone hanno riscontrato piccoli problemi di rumorosità ma, nel mio caso, è silenziosissimo e mantiene il mio 6600k sotto i 30° anche dopo diverse ore di utilizzo.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    bit L'avatar di randymoss
    Registrato
    Mar 2011
    Località
    Arezzo
    Età
    52
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Ho il lepa acquachanger 240 da ormai un anno e devo dirti che, contrariamente a quanto si possa pensare, è un buonissimo AiO per essere una "sottomarca".
    Alcune persone hanno riscontrato piccoli problemi di rumorosità ma, nel mio caso, è silenziosissimo e mantiene il mio 6600k sotto i 30° anche dopo diverse ore di utilizzo.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    in effetti la mia più preoccupazione è del rumore, perché ho letto diverse recensioni al riguardo , soprattutto dell'enermax , "fratello gemello " del lepa che hai. E' un ottimo aio , soprattutto rapporto qualità/prezzo , ma con il difetto della rumorosità. Comunque se si va a vedere le recensioni, un po' tutti in questa fascia di prezzo e dimensioni lo hanno.
    se un uomo col pad incontra un uomo con mouse e tastiera, l'uomo col pad è un uomo morto

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022