5 anni.....grazie

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Smile 5 anni.....grazie

    Sono proprio due parole: non sono bravo a scrivere.
    Sono iscritto da dicembre 2012 e questi 5 anni sono passati veloci come la vita fuori dal forum. Sono stati 5 anni bellissimi perché ho trovato persone, prima che volenterose ad aiutare gli altri, educate, rispettose, civili. Quando ho avuto problemi con il pc ho sempre trovato tanta disponibilità. Non è stato mai facile trovare persone così nella vita di tutti i giorni, e più tempo passa, più tutto ciò sembra venire meno. Ad esempio, oggi sembra essere diventato difficile far venir fuori dalla bocca o dalla tastiera del pc un semplice "grazie": sembra pesare, sembra essere tutto dovuto. Non è tutto dovuto, neanche sotto pagamento e neanche sotto minaccia. Qui -come sicuramente in altri luoghi della rete- ci sono persone che, corregetemi se sbaglio, consumano molto del loro tempo libero per aiutare chi ha bisogno. Ho visto risposte ad utenti in tarda nottata......come non essere riconoscenti per questo?
    In questo forum, almeno per quello che ho potuto constatare io, è estremamente difficile che una discussione sfoci in una litigata, molto probabilmente per la bravura dello staff a chiudere subito la questione.
    Come non parlare poi della competenza? Competenza massima anche in ambiti diversi: qui chi è esperto, ad esempio, di fotografia, è molto competente anche in altri ambiti. Permettetemi: c'è una persona dello staff che mi sta aiutando molto in una precisa sezione del forum, ma che getta competenza anche, ad esempio, in tutte le sezioni del forum dedicato ai PC ecc. È incredibile. Vi chiederete: come fai tu ignorante a constatare la competenza o meno? A volte non serve essere colti per vedere ugualmente la cultura nell'altro.
    Ultima cosa alla quale mi ha fatto pensare un utente con il quale ci siamo scambiati dei messaggi privati proprio in questi giorni: quanto possa aiutarmi il forum per la mia condizione di salute non potete immaginarlo.
    Per la vostra volontà, per la vostra competenza, per voi, per il forum.......GRAZIE

    Voi come state qui?
    mi chiamo Marco

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    È un piacere averti con noi


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Marco. Grazie a te per la tua compagnia.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Felice di sentire queste parole! Noi siamo sempre qui, chi più chi meno, ad aiutare tutti ma cercando tutti di dare il massimo.

    Queste parole fanno bene, grazie anche da parte mia!

    Mattia


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  5. #5
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    ciao marco, che dirti... effettivamente anche se sono iscritto da meno tempo di te devo dirti che hai pienamente spiegato il forum. un sacco di brava gente si sbatte per aiutarti,
    altri nonostante l'aiuto ricevuto neanche un grazie.....per tutti questi, mi unisco a te e un..... GRAZIE FORUM
    ciao da marco

  6. #6
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Con molto piacere quoto quanto scritto da entrambi i Marco



  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Meno male che non sai scrivere.... mi hai fatto commuovere, ho una certa età!

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Voi come state qui?
    31 Maggio 2001 quando sono arrivato qui sopra... Non proprio "qui" ma non dettagli... 17 anni a Maggio, ancora poco e sono maggiorenne!
    E, dopo aver letto il tuo post, ci sto ancora meglio e più volentieri!

    Grazie!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Marco, questo è uno di quei post che spero sempre di poter trovare, dove dietro ad un utente c'è una persona reale con dei sentimenti e che non si vergogna di esprimere gratitudine ed entusiasmo per ciò che facciamo qui. Io sono fondamentalmente un novellino e sono presente qui soltanto da giugno dello scorso anno e non conoscevo nessuno, ma ho trovato ben presto amicizia e onestà perchè ci sono delle brave persone che ammiro e che mi hanno stimolato spontaneamente a condividere la mia esperienza allo scopo di dare informazioni possibilmente utili, nonchè discutere e confrontarsi anche quando non ci si trova d'accordo, ultimo ma forse più importante imparare dai più esperti e qui ce ne sono di preziosi. E perchè no un pò di sana ironia (non la mia, quella è malsana ).
    Ci passo davvero volentieri gran parte del mio tempo che dedico online, a qualsiasi ora del giorno e della notte qualora se ne presenti l'occasione, come ora mentre il piccolo dorme
    Mi fa piacere averti trovato qui, e stai animando per bene la sezione fotografia che ne aveva bisogno!

    Grazie a te
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Sono proprio due parole: non sono bravo a scrivere.
    Sono iscritto da dicembre 2012 e questi 5 anni sono passati veloci come la vita fuori dal forum. Sono stati 5 anni bellissimi perché ho trovato persone, prima che volenterose ad aiutare gli altri, educate, rispettose, civili. Quando ho avuto problemi con il pc ho sempre trovato tanta disponibilità. Non è stato mai facile trovare persone così nella vita di tutti i giorni, e più tempo passa, più tutto ciò sembra venire meno. Ad esempio, oggi sembra essere diventato difficile far venir fuori dalla bocca o dalla tastiera del pc un semplice "grazie": sembra pesare, sembra essere tutto dovuto. Non è tutto dovuto, neanche sotto pagamento e neanche sotto minaccia. Qui -come sicuramente in altri luoghi della rete- ci sono persone che, corregetemi se sbaglio, consumano molto del loro tempo libero per aiutare chi ha bisogno. Ho visto risposte ad utenti in tarda nottata......come non essere riconoscenti per questo?
    In questo forum, almeno per quello che ho potuto constatare io, è estremamente difficile che una discussione sfoci in una litigata, molto probabilmente per la bravura dello staff a chiudere subito la questione.
    Come non parlare poi della competenza? Competenza massima anche in ambiti diversi: qui chi è esperto, ad esempio, di fotografia, è molto competente anche in altri ambiti. Permettetemi: c'è una persona dello staff che mi sta aiutando molto in una precisa sezione del forum, ma che getta competenza anche, ad esempio, in tutte le sezioni del forum dedicato ai PC ecc. È incredibile. Vi chiederete: come fai tu ignorante a constatare la competenza o meno? A volte non serve essere colti per vedere ugualmente la cultura nell'altro.
    Ultima cosa alla quale mi ha fatto pensare un utente con il quale ci siamo scambiati dei messaggi privati proprio in questi giorni: quanto possa aiutarmi il forum per la mia condizione di salute non potete immaginarlo.
    Per la vostra volontà, per la vostra competenza, per voi, per il forum.......GRAZIE

    Voi come state qui?
    condivido in pieno e posso dirti che io stesso sono un "prodotto" di questa estrema disponibilità... se oggi mi trovo qui lo devo sicuramente ad Andrea (betaxp86) e a Gian Paolo (Giampa) che nel lontano 2009 mi diedero assistenza per una scheda video bruciata.

    Quei consigli disinteressati mi hanno portato a dare una "mano" senza alcun fine, solo per offrire l'aiuto di cui ero capace con la stessa disponibilità che era stata usata nei miei confronti... ed ora eccomi qua, a far parte di questo bel gruppo di amici

    ovviamente, nel bene o nel male, le cose inevitabilmente cambiano... c'è chi prende altre strade, chi invece pur restando non riesce ad essere attivo quanto vorrebbe, ma l'importante è che molti seguano il buon esempio, così si troverà sempre qualcuno disposto ad dare una mano per me questo è il miglior grazie

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022