Ozone Ekho H80 - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Moderatore L'avatar di sg93
    configurazione

Nexthardware Robuste, potenti e comode da indossare, peccato per il software ...

1

Ozone Gaming, marchio in prima linea nell'ambito degli eSports, ha recentemente aggiornato il proprio catalogo di headset con il modello Ekho H80, la variante "di serie" delle meno recenti H80 Origen sviluppate in collaborazione con l'omonimo team e, in particolare, con il pro-player xPeke, ex membro dei Fnatic.

Le nuove cuffie sono dotate di una struttura altamente ergonomica, appositamente progettata per le competizioni, caratterizzata da ampi padiglioni e consistenti imbottiture in schiuma anche sulla banda superiore per distribuire in modo ottimale il peso sulla testa.

Le Ekho H80 oggi protagoniste della nostra recensione montano di serie una coppia di potenti driver con magneti al neodimio da 50mm, un microfono retrattile a pattern unidirezionale ed un'appariscente illuminazione RGB dei padiglioni e del controllo in linea, oltre ad accogliere un efficace sistema di emulazione 7.1 in grado di dare una marcia in più alle proprie performance videoludiche.

Il tutto è gestito da un software proprietario che, a detta di Ozone, dovrebbe risultare estremamente intuitivo e in grado di offrire una personalizzazione completa dell'esperienza di gioco.

ModelloOzone Ekho H80
    TipologiaHeadset 7.1 (surround emulato)
    Design padiglioni
    Chiusi circumaurali
    Diametro Driver
    50mm
    Impedenza32 ohm
    Risposta in frequenza
    10-20000Hz
    Potenza in ingresso
    100 mW
    Controllo in linea
    Volume/microfono
    Illuminazione
    Led RGB
    Microfono
    Retrattile
    Schema polare
    Unidirezionale
    Risposta in frequenza
    50Hz-20000Hz
    Peso380g
    Tipo e lunghezza cavo
    2 m
    ConnessioniUSB

Non ci resta, quindi, che andare a toccare con mano il nuovo headset dell'azienda spagnola per valutarne ergonomia e qualità complessiva di driver e sistema di virtualizzazione surround.

Buona lettura!

gibibyte L'avatar di The Punisher

Predefinito

Trattandosi di cuffie mi limito al design: spettacolare!

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Come per i mouse, anche in questo caso non ho mai sentito la necessità di un software, ma se fosse stato migliore di sicuro avrebbe fatto comodo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Molto belle e ad un buon prezzo. L'unica cosa che mi preoccupa è il rivestimento soft touch che con il tempo potrebbe deteriorarsi come succede con i mouse.

gibibyte L'avatar di Ettore

Predefinito

Non male anche se non ho capito la differenza con le Origen, mi sembrano uguali

Moderatore L'avatar di sg93
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Ettore
    Non male anche se non ho capito la differenza con le Origen, mi sembrano uguali
    Sono praticamente identiche. L'unica differenza coinvolge il sistema di illuminazione RGB, assente sul modello Origen, e la livrea "di serie".

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

Sembrano particolarmente comode...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags