[NA+sped] PC Completo

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Enthusiast L'avatar di Lu480nm
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Marigliano (NA)
    Età
    41
    Messaggi
    125
    Valutazione
    0

    Predefinito [NA+sped] PC Completo

    Causa trasferimento e perdita di motivazione nel procedere lo sviluppo vorrei liberarmi della mia bestia.
    La scheda video l'ho già venduta. Al momento ha la sola VGA INTEGRATA.



    Configurazione:

    Case: Coolermaster Cosmos S + 6 slot 3,5" Hot Swap. + Rheobus Lamptron 6x 40Watt
    Alimentatore: Corsair AX1200
    CPU: Core i7 2700K @5GHz Rock Solid (vcore variabile: si alza solo quando la CPU viene sollecitata. Quindi elettromigrazione = 0)
    Mainboard: Gigabyte G1.Sniper3
    RAM: 16GB G.Skill F3-2133C9Q-16GAB
    SSD: OCZ Vector 250GB
    HDD: 2x WD RED 2TB attualmente in RAID 1

    Raffreddamento a liquido:
    Waterblock: EK SUPREME
    Pompa: D5 con top EK
    Vaschetta: EK come da foto
    Il complesso pompa vaschetta è completamente servito da raccordi Koolance QD3. Molto comodo per la manutensione.
    Radiatore: Black Ice GTX360 (Fornisco anche un secondo radiatore Alphacool NexXxos XT45 360mm, mai uscito dalla scatola)
    Ventole* sul radiatore: 6xCoolink SWiF2 Fan 120P PWM termocontrollate dalla scheda madre. Quasi "mute" con la CPU sfruttata fino a mezzo carico. Aumentano la velocità di rotazione solo quando strettamente necessario.
    Ventole* aggiuntive: 2xCoolink SWiF2 Fan 120P PWM + 1x230mm Coolermaster laterale. Tutte controllate tramite Rheobus
    *:quindi non sono le nanoxia che vedete in foto, ma sempre verdi ed UV reactive.

    Posso venderlo pure a pezzi, purché come primo "lotto" riceva una richiesta ragionevole per CASE + Watercooling integrato. Una volta venduto quello, posso cedere gli altri componenti, anche singolarmente.

    Ho gli scatoli e gli imballi di quasi tutto. A cominciare da quello del case.
    Possibilità di spedire in tutta europa tramite corriere assicurato a tariffa agevolata.

    Al momento non fisso un prezzo perché vorrei sondare la "vendibilità" del prodotto. Ma sono disposto a venderlo anche a poco. Non a regalarlo.

    Metodi di pagamento accettati: Bonifico o ricarica postepay. No contanti, visto il valore dell'oggetto.

    Contatto Facebook: https://www.facebook.com/luciano.siracusano.3

    In PVT darò anche il numero di telefono.
    Ultima modifica di Lu480nm : 22-01-2017 a 17:36

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386
    Valutazione
    6 (100%)

    Predefinito

    Ciao,
    potrei essere interessato alle ram e ai radiatori da 360. Che prezzo potresti fare?


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  3. #3
    Enthusiast L'avatar di Lu480nm
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Marigliano (NA)
    Età
    41
    Messaggi
    125
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Come detto nel primo post, lo vendo a pezzi solo nel caso riesco a vendere il blocco case+watercooling per primo.
    Altrimenti lo vendo in blocco, come si trova.

    Però posso dar via il secondo radiatore dell'alphacool. Per il prezzo fai tu. Essendo mai uscito dalla scatola, cerca il prezzo più basso in rete (reale, quindi con oggetto disponibile), togli l'IVA e arrotonda per difetto di modo che l'ultima cifra sia uno 0 o un 5. Esempio: se ti viene 66, fai 65. Se ti viene 64, fai 60.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022