Razer DeathAdder Elite & Gigantus Black Edition - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    bit
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    36
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Originariamente inviato da sg93
    Si tratta di due mouse abbastanza diversi tra loro, ognuno con i suoi pro e i suoi contro. Il feedback restituito dai due sensori (laser per il Mamba e ottico per il DA Elite) sono diversi, ma a mio parere ottimo in entrambi i casi. Avendoli provati a lungo ho trovato migliore il DA Elite per le mie esigenze.

    A tal proposito ti invito a leggere l'esaustivo articolo scritto da Luigi, che ti aiuterà sicuramente a capire quale dei due fa al caso tuo.

    Come scegliere un buon mouse da gioco | 2. Ottico Vs Laser

    Detto ciò, gli switch sono pressoché gli stessi, così come la rotellina. Il Mamba ha dalla sua sia lo scroll che il tilt (destro e sinistro) oltre ad un quantitativo di LED superiore ed il supporto al chroma configurator (che ti permetterà di creare effetti chroma da zero), caratteristiche assenti sul DA Elite.
    Ciao e grazie comunque sia do un occhiata alla guida in caso posso chiederti qualche info anche più tardi? Mi saresti di grande aiuto anche perché vedevo che cmq sia il DA Elite ha 450 dpi contro i 210 del Mamba e altre cose per quanto riguarda i milioni di led meglio se non ci sono preferisco una cosa più sobria...
    Ultima modifica di Joker27 : 02-12-2016 a 22:52

  2. #12
    bit
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    36
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Originariamente inviato da sg93
    Si tratta di due mouse abbastanza diversi tra loro, ognuno con i suoi pro e i suoi contro. Il feedback restituito dai due sensori (laser per il Mamba e ottico per il DA Elite) sono diversi, ma a mio parere ottimo in entrambi i casi. Avendoli provati a lungo ho trovato migliore il DA Elite per le mie esigenze.

    A tal proposito ti invito a leggere l'esaustivo articolo scritto da Luigi, che ti aiuterà sicuramente a capire quale dei due fa al caso tuo.

    Come scegliere un buon mouse da gioco | 2. Ottico Vs Laser

    Detto ciò, gli switch sono pressoché gli stessi, così come la rotellina. Il Mamba ha dalla sua sia lo scroll che il tilt (destro e sinistro) oltre ad un quantitativo di LED superiore ed il supporto al chroma configurator (che ti permetterà di creare effetti chroma da zero), caratteristiche assenti sul DA Elite.

    Ho letto un pò tutto, senza entrare troppo nei tecnicismi dei processori ecc, correggimi se dico una fesseria la tecnologia ottica è più nuova rispetto a quella laser vero? In più dovendo fare l' acquisto vorrei prendere il "migliore" tra i due cmq sia quello che sarà più supportato nel tempo ecc, in più tieni conto che al 99% gli prendo anche il mouse pad della razer quindi problemi di superfici strane non non ne avrei quindi diciamo non ci sarebbero problemi di sorta per la superficie di "lavoro" del mouse... E cmq non sono un grande esperto anzi quindi non prendertela sia tu che chiunque vorrà unirsi perché non sono molto ferrato in materia... E cmq potresti darmi più info su entrambi anche riguardo a come ti sei trovato tu i punti di forza e dove hai notato che peccano e in base a che cosa, in più se mi consigli un tappetino della razer sempre che ha vari modelli, in più leggevo sul forum della razer credo americano o cmq parlavano inglese e dicevano che è da preferire il DA Elite al mamba in quanto ha un sensore migliore e che il sensore del mamba ha difetti che si sfasa da solo che hanno dovuto rimandarlo alla razer ma nulla non c'è verso, poi se era quel mouse e gli altri mamba vanno meglio non so, però se riesco a ritrovare la pagina te la linko...

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022