[NA+ss]Zotac Amp edition gtx 1080 2 ventole custom oc

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    34
    Messaggi
    200
    Valutazione
    0

    Predefinito [NA+ss]Zotac Amp edition gtx 1080 2 ventole custom oc

    Buonasera a tutti, come da titolo vendo questa scheda fantastica comprata a luglio quindi ancora in garanzia, la scheda si presenta in ottima forma nel suo splendore, mai fatto oc, ma fatto modifiche perchè se no c'è la perdita della garanzia. Temperature bassissime anche per chi non ha un pc aereato moltisissimo. Presenta due slot da 8 pin l'una , non scalda e non consuma molto anzi consuma pochissimo. La scheda è praticamente nuova visto che è stata comprata a luglio 2016.

    Prezzo: 580 euro +ss

    REGOLAMENTO:

    1)Precendenza a chi sta per primo nella coda (perchè ho avuto problemi su questi fronti)
    2)Precedenza a mano
    3)Ricarica postepay o paypal
    4)Visto che ho già venduto molte cose e sono una persona seria e tutto è andato a buon fine , pretendo che chi si mette in coda , significa che la vuole.
    5)Non faccio sconti e ne favoritismi
    6)La scheda è nuovissima e funzionante senza un grammo di polvere
    7)Viene dato completa di scatolo e cavetti che sono usciti nella confezione (mai usati) + cd di installazione driver e programma Firestorm
    8)Viene data la garanzia ovviamente
    Ultima modifica di pp6ltzmna : 16-11-2016 a 07:43

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    34
    Messaggi
    200
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Scendo a 580+ss

  3. #3
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pp6ltzmna
    Buonasera a tutti, come da titolo vendo questa scheda fantastica comprata a luglio quindi ancora in garanzia, la scheda si presenta in ottima forma nel suo splendore, mai fatto oc, ...

    4)Visto che ho già venduto molte cose e sono una persona seria
    Mai fatto OC? Persona seria?
    Guarda qui i tuoi post cosa dicono:

    http://www.nexthardware.com/forum/sc...tml#post962495
    Originariamente inviato da pp6ltzmna
    Ho portato il clock a +150 e la memory a + 300 e sono salito a 2050mhz salgo ancora?
    http://www.nexthardware.com/forum/sc...tml#post962464
    Originariamente inviato da pp6ltzmna
    Ho portato la scheda a 2050 mo devo vedere nei giochi
    tanto per citarne un paio.


    Ma passiamo a come tratti le tue schede video:

    Originariamente inviato da pp6ltzmna
    Mi sa che la scheda è andata ogni volta che accendo il pc quando arrivo a windows e apro msi after burn la scheda video mi sale a 1784 il suo max con 98 di ventola e 88 gradi e l'unico modo per farla scnedere è quella di staccarla dal pc e con un fono raffreddarla e e si ristabilizza.
    http://www.nexthardware.com/forum/sc...tml#post960599

    e mi fermo qui.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    34
    Messaggi
    200
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Questa ne è un altra non è la mia questa mi è arrivata ora secondo te vendevo la mia 1080 che sei pazzo. Cqm la metto alla mia ultima offerta 560 euro + ss

  5. #5
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pp6ltzmna
    Questa ne è un altra non è la mia questa mi è arrivata ora secondo te vendevo la mia 1080 che sei pazzo. Cqm la metto alla mia ultima offerta 560 euro + ss
    Ma sul primo post scrivi questo:
    Originariamente inviato da pp6ltzmna
    Buonasera a tutti, come da titolo vendo questa scheda fantastica comprata a luglio
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    34
    Messaggi
    200
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Si perchè quella che ho io nel mio pc la comprai molto tempo fa e non a luglio , questa invece mi è arrivata a luglio

  7. #7
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    Originariamente inviato da pp6ltzmna
    Si perchè quella che ho io nel mio pc la comprai molto tempo fa e non a luglio , questa invece mi è arrivata a luglio

    Posta un paio di fatture...magari semicoperte sui dati sensibili, cosi' i potenziali acquirenti avranno piu' fiducia...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022