La voglio perdere la garanzia ma voglio sapere l'accelero artic IV va sulla 1080? faccio sempre 70 gradi a tutto anche a rocke league che è un gioco non dico pesante ma leggero lo è.
La voglio perdere la garanzia ma voglio sapere l'accelero artic IV va sulla 1080? faccio sempre 70 gradi a tutto anche a rocke league che è un gioco non dico pesante ma leggero lo è.
la garanzia non la perdo mi sono informato con 100 intelocutori e coll senter ho anche chiamato. Voglio solo sapere ma va su la 1080?
Compatibili con la GTX 1080 ci sono: Arctic Cooling Accelero Twin Turbo II, Accelero Twin Turbo III, Accelero Xtreme III, Accelero Xtreme IV.
Per maggiori informazioni riguardo le relative differenze puoi tranquillamente andare sul sito del produttore.
Avevi ragione tu cambiando il cooler violo la garanzia uff a sto punto aspetto le cutstom su A. e via anche se questa voglio ancora provarla con i giochi pesanti ma il bello che non supero ma i 70 gradi è una cosa buona?
Certo, anche se non è una custom è sempre una validissima vga.
io leggerei la recensione prima di pensare a cambiare dissipatore su una Founders Edition, le viti sono davvero tante
Sono esattamente 36 per metterci un waterblock full cover o un dissipatore aftermerket
ASUS GeForce GTX 1080 Founders Edition | 6. Layout & PCB | Recensione
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Per raffreddarla di più cosa ci potrei mettere avanti? o dietro?
Se non ti stanno bene le temperature di esercizio anche dopo aver modificato la curva di funzionamento della ventola ti conviene venderla e prendere una customizzata. Tieni però conto che siamo in estate e non puoi pretendere di avere una vga top di gamma che si mantenga al di sotto di 65 gradi a pieno carico.
Mi sa che la scheda è andataogni volta che accendo il pc quando arrivo a windows e apro msi after burn la scheda video mi sale a 1784 il suo max con 98 di ventola e 88 gradi e l'unico modo per farla scnedere è quella di staccarla dal pc e con un fono raffreddarla e e si ristabilizza.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)