Kaby Lake: ecco i primi test in overclock - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito Il 7700K raggiunge i 6.7GHz ad azoto ed il 7600K supera agevolmente i 5GHz ad aria ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    1,5 Volt dovrebbero sembrare altini per un daily use stando agli standard attuali. Le temperature rilevate però sembrano voler smentire questa mia osservazione. Boh.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  3. #3
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Comincia a farsi interessante la cosa.
    Certo 1,5V indipendentemente dalle temperature mi sembrano tanti però bisogna vedere quali sono le tensioni raccomandate da Intel.

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Io ho imparato a non fare più affidamento sulle prestazioni fatte registrare con i primi ES.
    Finché non avrò in mano un 7700K non mi esprimerò a riguardo.

  5. #5
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Io ho imparato a non fare più affidamento sulle prestazioni fatte registrare con i primi ES.
    Finché non avrò in mano un 7700K non mi esprimerò a riguardo.
    Io stavolta passo, sto bene col Skylake
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Soliti bench pilotati da Intel a colpi di ES "ritagliati dal centro esatto del miglior wafer della linea di produzione più sculata al solstizio d'estate nella fab alla fine dell'arcobaleno". Ad ogni Tick Tock o PAO ci tocca assistere a queste cose. Anche si Skylake si parlo di 5GHz, ad aria, insomma: corsi e ricorsi.

    Ad onore di cronaca, però, per Skylake si parlava di 1,35V

  7. #7
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Una volta eravamo tutti entusiasti delle novità hardware, ora sembra di avere già disappunto e polemica preconfezionati in attesa di evasione per ogni singola sfornata, volendo estremizzare.
    Anche da parte mia confesso, sia chiaro.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Una volta eravamo tutti entusiasti delle novità hardware, ora sembra di avere già disappunto e polemica preconfezionati in attesa di evasione per ogni singola sfornata, volendo estremizzare.
    Anche da parte mia confesso, sia chiaro.
    Questo succede quando il marketing diventa fuoco di sbarramento e si "passa la linea". I più navigati ci fanno il callo e si scoprono cinici.

  9. #9
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Questo succede quando il marketing diventa fuoco di sbarramento e si "passa la linea". I più navigati ci fanno il callo e si scoprono cinici.
    Concordo pienamente.
    In ambito gaming stanno seguendo la stessa strategia a mio parere, ormai da tempo.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  10. #10
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Questo succede quando il marketing diventa fuoco di sbarramento e si "passa la linea". I più navigati ci fanno il callo e si scoprono cinici.
    Originariamente inviato da MIG316
    Concordo pienamente.
    In ambito gaming stanno seguendo la stessa strategia a mio parere, ormai da tempo.

    Allora non sono l'unico alieno a vedere le cose a questo modo !

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022